Questa è la versione di Utacka, e la trovi su XDA nella sezione Android Develoment. Quella a cui ti riferisci tu è la PA di Imilka, che è meno completa e presenta vsri bugs!
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
Visualizzazione stampabile
Che significa dell'interfaccia Tw....piuttosto del framework della tw e di tutti i suoi servizi.....ma non capisco perche' non si possano portare comunque.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao Checco dove trovo le nuove gapps gb? Link di joker nell'altro post non e pIU disponibile
hai perfettamente ragione, non l'ho ancora inserite inserite cerco di upparle per stasera perchè il link che ci diete l'amico joker e offline
P.S nelle nuove gapps (ancora non ufficiali ma e tutto ok) il solo problema e la fotocamera nuova Photo Sphere (e uno spettacolo), non funziona il reparto video, cioè non registra i video 1080p e 720p a 480p li registra ma il video e corrotto perciò chi vorrà installare le nuove gapps sarà costretto a mettere la fotocamera alternativa,tipo dallo store si puo scaricare isc o camera JB (quella che stiamo usando attualmente) io non ho avuto problemi perche comunque lo rimpiazzata con quella JB ma non posso postarla.......
Queste sono le gapps datate 11 novembre....consigliato fortemente prima un nandroid backup;)
http://d-h.st/sPL
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
No....pesano di più....aggiornate ad oggi...sennò dovrei upare quelle dell'altro giorno...ma ci metterebbe una vita...cmq ragazzi,ritardo test su pa10 e nuove gapps....appena chiamato di reperibilità:(...e pensare che mi sono svegliato da un'ora perché stanotte chiamato sempre di reperibilità:banghead:
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2