Questa è la versione di Utacka, e la trovi su XDA nella sezione Android Develoment. Quella a cui ti riferisci tu è la PA di Imilka, che è meno completa e presenta vsri bugs!
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
Che significa dell'interfaccia Tw....piuttosto del framework della tw e di tutti i suoi servizi.....ma non capisco perche' non si possano portare comunque.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao Checco dove trovo le nuove gapps gb? Link di joker nell'altro post non e pIU disponibile
hai perfettamente ragione, non l'ho ancora inserite inserite cerco di upparle per stasera perchè il link che ci diete l'amico joker e offline
P.S nelle nuove gapps (ancora non ufficiali ma e tutto ok) il solo problema e la fotocamera nuova Photo Sphere (e uno spettacolo), non funziona il reparto video, cioè non registra i video 1080p e 720p a 480p li registra ma il video e corrotto perciò chi vorrà installare le nuove gapps sarà costretto a mettere la fotocamera alternativa,tipo dallo store si puo scaricare isc o camera JB (quella che stiamo usando attualmente) io non ho avuto problemi perche comunque lo rimpiazzata con quella JB ma non posso postarla.......
Ultima modifica di checco1926; 10-11-12 alle 19:14
Queste sono le gapps datate 11 novembre....consigliato fortemente prima un nandroid backup
http://d-h.st/sPL
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
checco1926 (10-11-12)
No....pesano di più....aggiornate ad oggi...sennò dovrei upare quelle dell'altro giorno...ma ci metterebbe una vita...cmq ragazzi,ritardo test su pa10 e nuove gapps....appena chiamato di reperibilità...e pensare che mi sono svegliato da un'ora perché stanotte chiamato sempre di reperibilità:banghead:
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di jokerpoker1; 10-11-12 alle 19:59