ragazzi ma un pacchetto notifiche tipo le stock qualcuno lo ha da installare è l unica cosa che non mi piace in questa rom per il resto a mio pare la migliore
edit: tutto fatto :-)
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma un pacchetto notifiche tipo le stock qualcuno lo ha da installare è l unica cosa che non mi piace in questa rom per il resto a mio pare la migliore
edit: tutto fatto :-)
Scusate l'OT...sono sempre stato un amante delle paranoid....sempre e sopratutto per le app con i Dpi configurabili, ma le cyano e le PA non hanno alcune features che Samsung ha saputo aggiungere al gia ottimo android e cioe Multiwindows e Airview, detto questo l'importanza dei dpi diversi per ciascuna app non si possono perdere e non stiamo parlando di tutto a 240 come alcune stock...avere le app con i dpi differenti in base all'app per meglio sfruttare il nostro grande note non ha prezzo. Bene per concludere e avere tutto features delle stock e dpi configurabili per app...provate l'ultima Angry v3 con l'ultimo update via Ota....Stock base Lsc fluidissima con la chicca della configurabilita dei dpi per app....una favola....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io la angry l'ho provata.. ma non mi è piaciuta molto. Ora sono con la delirium fat pork di afatucci compketamente 240. Molto fluida quasi come paranoid e con le featurea Samsung. Solo che le app sono tutte fosse a 240 dpi unoca rogna. Ma la rom è davvero un buon compromesso tra la pera e le leajed xxlsc.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Auguri di buon anno tutti amici e non amici della paranoidandroid:D:D:D:D
Inviato dal mio piccolo Gn2
Piccolo problemino insorto...
Ieri mentre scrivevo si é bloccata la tastiera android 4.2(quella con lo swipe) e non ce verso di farla andare, premetto che ha sempre funzionato correttamente.
Ho provato a reinstallare l'apk da system/data e anche a riflasharla da cwm ma niente, avete soluzioni?
Auguri a tutti :)
Oggi probabilmente entro in possesso di un Note, e vorrei subito metterci questa rom perchè mi sono innamorato dell'interfaccia tablet/phablet.
Come va? Fluida? Batteria com'è?
Solo la Paranoidandroid ha introdotto quest'interfaccia con dpi configurabili per ogni app?
No anche la angry V3 TW di gigiline ha qst opzione...
Fra poco tutte avranno qst opzione ci sta lavorando anche sfattuci...
Tt qst grazie ad un membro di xda che ha rilasciato un app magnifica x i firmware basati su TW...
Ciò che rendeva la paranoid unica ormai è superato dicono su xda:D