Condividi con il mondo :D
Visualizzazione stampabile
Checco, io ci provo...
Ho un Note che ho appena rootato flashando tramite recovery stock il file "PhilZ-cwm6-XXLRI-AUT-3.99-signed.zip", che è il metodo raccomandata da Philz per non far uscire alcun triangolino giallo e per installare direttamente la clockworkmod recovery touch.
Posso procedere tranquillamente ad installare l'ultima versione della ParanoidAndroid Utacka? Tramite la clockwork recovery flasho tranquillamente prima il zip contenuto nella prima pagina (tra l'altro ti chiederei la cortesia di spiegarmi dove trovo il download della paranoid utacka che ancora non ho ben capito qual è) e poi le gapps?
Perché ho letto in prima pagina che è molto importante che non sia presente il kernel stock, altrimenti c'è il rischio brick. Mi dici perfavore se avendo rootato il cell tramite il file di Philz, ho provveduto a modificare anke il kernel?
Grazie per la risposta, e perdonami per il fastidio... Un abbraccio a tutti!
PS: Checco ho appena fatto uno screenshot delle info del dispositivo, ti riporto la voce della Versione Kernel
3.0.15 - N7000XXLRI-CL811902 dpi@DELL167 #3 SMP PREEMPT Wed Jul 11 20:04:41 KST 2012
Quote:
Originariamente inviato da checco1926
Sì sì, il root e la cwm ce l'ho sicuramente, è ke te in prima pagina parli di sostituire il kernel e non lasciare il kernel stock... È lì che mi sorge il dubbio...
Ora che ho la cwm e i permessi di root, posso flashare la paranoid o devo prima flashare uno dei kernel da te consigliato in prima pagina?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
hai fatto un nandroidbackup? qualche utente ha avuto problemi a flashare la PA avendo il kernel e recovery Philz ti conviene flashare un kernel per poter flashare la PA scaricati il kernel Hydracore che sta in prima pagina ( dammi qualche minuto che lo rimetto olline il file zip) procedi cosi'
devi scaricarti il kernel.......
la paranoidandroid
e le gapps
controllare MD5 vedi qui come si fa https://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post2675596
md5-277696e95d6066f9eab7597af20ac50d(versione del 29/12/2012)
downloand PA :Goo.im Downloads - Downloading pa_n7000-2.56-20121229-133307-Utacka.zip
nuove Gapps By Maulop:https://www.dropbox.com/s/qrj0f0nycf..._2-Full-V2.zip Gapps
fatto questo metti tutto nella sd esterna.
vai in recovery ,flash hydracore ,non fare rebbot system now,ma andare in advanced e fare reboot recovery
ora ti ritroverai nella recovery nel HD dopo di che puoi fare il full wipe e full format
recovery- fare wipe cache, wipe data, wipe dalvik , in mounts and storage fare format system,data,cache,preload,emmc . andiamo in "install zip from sdcard/close zip from sdcard" e installiamo la paranoidandroid,finita l'installazione installate anche le gapps, fate di nuovo wipe cache&dalvik reboot system now e il gioco e fatto.
ti riportato cose della prima pagina ti e chiara la procedura?
ripristinato il link del Hydracore v6-2 beta 3 OC
quando vai sul link clicca file vedi in fondo clicchi su scarica
Checco guarda, non sei stato gentile, di +!
Pensavo di conoscere parecchie procedure ed essere abbastanza esperto, ma con questa tua spiegazione ho imparato 2-3 cosette nuove ;)
Ti ringrazio davvero!
Oggi mi portanto il Note e sts ti fo sapere com'è andata!
Intanto auguro una buona epifania a tutti