Come sempre Checco risolve tutti i problemi ;)
Per la cronaca: tutti i kernel PhilZ dalla 3.99 in poi sono ESENTI dal bug dello Status 7! Signfica che non ci sarà più bisogno di passare da HC ;)
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Visualizzazione stampabile
Come sempre Checco risolve tutti i problemi ;)
Per la cronaca: tutti i kernel PhilZ dalla 3.99 in poi sono ESENTI dal bug dello Status 7! Signfica che non ci sarà più bisogno di passare da HC ;)
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Raga qualcuno ha news per quanto riguarda la PA su base 4.2?
grazie raiden questo non lo sapevo, allora l'amico può flashare tranquillamente la pa :)
come sempre disponibile ed esperto!!! :D
la cosa mi fa ridere....... ieri ho rispiegato come fare una procedura di Fhash su Gn1 e oggi ho roottato il Gn2 ho montato la CWM di philz, waaa mi sembravo un imbranato alle prime armi rotfl rotfl
Mi sono informato.. Praticamente appena la cyanogenmod 10.1 sarà decentemente stabile e abbastanza longeva di batteria allora verrà lavorata una PA su quella base. Forse già ci siamo visto che quello di oggi dovrebbe essere a quanto pare l'ultimo aggiornamento su base 4 1 2. Speremo e vedemo!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate una cosa : sto utilizzando questa bella rom e mi piacciono un sacco gli sfondi che si trovano sotto "paranoid wallpapers" ma fisicamente non riesco a trovare dove sono memorizzate queste immagini, xchè vorrei salvarle ... mi sapete dire dove le trovo ? Grazie...