il Thor mr1?
Visualizzazione stampabile
il Thor mr1?
Ciao caro come va? Come hai potuto vedere ho fatto una bella rimpatriata :) ce solo una differenza che stavolta la pa e temata tutto in rosa rotfl rotfl (lo usa mia moglie e giusto che sia temato così)
Hai detto proprio giusto con il thor e veramente un fulmine:D mia moglie e rimasta stupefatta delle personalizzazioni e della reattività del device :)
P.S
Pur stando di più in quel altra sezione ti seguo sempre :)
Ciaooooo
inviato dal mio GN2 con Tapatalk HD
[QUOTE=checco1926;3224542]Ferb115a tu l'hai mai provato il thor?
Si si certo Rai! L'ho provato ed è veloce. Ma ovviamente ne paga in un leggero battery frain maggiore e qualche impuntamento anche se raro. Mentre lasciando tutto cyano la velocità è sempre invidiata dalle altre ROM e non ho mai avuto impuntamenti o crash. Quindi l'accoppiata Thor/PA la sostengo ma preferisco personalmente il kernel Cyano perché è più sicuro per un uso giornaliero.. ;)
E poi del kernel thor non mi fido molto poichè lo sviluppatore non lo ha lasciato aperto, quindi non so cosa contiene e non potendo verificare aggiungendo i motivi soprascritti, preferisco non usarlo..
Have a nice Sunday! :D
Raga cmq vi do notizia che Sfatucci (creatore della delirium) sta lavorando ad una ROM in base PA android 4.2.. ;) seguite il post delirium se vi interessa
Solo per avvisarvi che il dev di XDA BeerBong ha prodotto una PA 4.2.1 ancora beta ma pare funzionante molto bene della 2.99
link discussione: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2115167
link download : Goo.im Downloads - Downloading pa_n7000-2.99-05FEB2013-125350.zip
Apriamo un nuovo thread o continuamo su questo visto che utaka ci ha abbandonato ?
;)
Saluti
Maulop
ciao maulop lo so purtroppo il dev Utacka ormai a abbandonato lo sviluppo :'( .
ottima idea a breve aprirò un altro thread riguardante a questa versione ;)
ora sto leggendo un su thread di beerbong vedo po che si dice,poi domani la installero' sul mio gn1
P.s
casomai sulle Gapps posso contare su di te ?
ciao e grazie ancora.
Ragazzi questa paranoid come è ci sono bug è stabile e veloce come rom?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi se nn ho la memory card x mettere la paronoid posso metterebi file nella sd.interna del cell? Va bene questa rom graficamente e bella?è migliore di ICS STOCK?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2