il Thor mr1?
il Thor mr1?
┌П┐(◣_◢)┌П┐
Ultima modifica di checco1926; 02-02-13 alle 23:53
Ciao caro come va? Come hai potuto vedere ho fatto una bella rimpatriatace solo una differenza che stavolta la pa e temata tutto in rosa
![]()
(lo usa mia moglie e giusto che sia temato così)
Hai detto proprio giusto con il thor e veramente un fulminemia moglie e rimasta stupefatta delle personalizzazioni e della reattività del device
![]()
P.S
Pur stando di più in quel altra sezione ti seguo sempre![]()
Ciaooooo
inviato dal mio GN2 con Tapatalk HD
7raiden7 (03-02-13)
[QUOTE=checco1926;3224542]Ferb115a tu l'hai mai provato il thor?
Si si certo Rai! L'ho provato ed è veloce. Ma ovviamente ne paga in un leggero battery frain maggiore e qualche impuntamento anche se raro. Mentre lasciando tutto cyano la velocità è sempre invidiata dalle altre ROM e non ho mai avuto impuntamenti o crash. Quindi l'accoppiata Thor/PA la sostengo ma preferisco personalmente il kernel Cyano perché è più sicuro per un uso giornaliero..![]()
E poi del kernel thor non mi fido molto poichè lo sviluppatore non lo ha lasciato aperto, quindi non so cosa contiene e non potendo verificare aggiungendo i motivi soprascritti, preferisco non usarlo..
Have a nice Sunday!![]()
Raga cmq vi do notizia che Sfatucci (creatore della delirium) sta lavorando ad una ROM in base PA android 4.2..seguite il post delirium se vi interessa
checco1926 (03-02-13)
Solo per avvisarvi che il dev di XDA BeerBong ha prodotto una PA 4.2.1 ancora beta ma pare funzionante molto bene della 2.99
link discussione: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2115167
link download : Goo.im Downloads - Downloading pa_n7000-2.99-05FEB2013-125350.zip
Apriamo un nuovo thread o continuamo su questo visto che utaka ci ha abbandonato ?
Saluti
Maulop
Ultima modifica di maulop; 05-02-13 alle 17:31
checco1926 (05-02-13)
checco1926 (05-02-13)
ciao maulop lo so purtroppo il dev Utacka ormai a abbandonato lo sviluppo.
ottima idea a breve aprirò un altro thread riguardante a questa versione
ora sto leggendo un su thread di beerbong vedo po che si dice,poi domani la installero' sul mio gn1
P.s
casomai sulle Gapps posso contare su di te ?
ciao e grazie ancora.
7raiden7 (06-02-13)
Ragazzi questa paranoid come è ci sono bug è stabile e veloce come rom?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi se nn ho la memory card x mettere la paronoid posso metterebi file nella sd.interna del cell? Va bene questa rom graficamente e bella?è migliore di ICS STOCK?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2