CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 72 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 719
Discussione:

[JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features

    Quote Originariamente inviato da Beppe78 Visualizza il messaggio
    Allora io devo prima fare il root al telefono poi devo installare la clockworkmod poi devo mettere nella sd i file della rom e delle gapps. Dopo devo mettere in recovery il telefono fare i tre wipe e dopo installare la rom e poi le gapps. Devo cambiare il kernel e qualcos'altro per non rischiare il brick del tel.? Grazie mille.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Come detto migliaia di volte NON wipeate mai su kernel stock! Assicurati di essere su kernel safe (vanno flashati da Odin PC o Odin Mobile) come Notecore, o Hydracore.

    Quindi: root, installi Notecore 14.1 da Odin PC (così installi anche la CWM) e poi segui sotto,trovi qualche consiglio!

    Oltre a fare i wipes, nel menu 'mount and storage' devi dare i formats (cache, data, system, preload), se vuoi formattare la memoria interna fai anche il format emmc, ricordati in questo caso di mettere le cose importanti come ROM, gapps, foto, musica o altro nella SD esterna! Poi flashi tranquillamente! DOPO che avrai flashato ci sono due alternative : se hai flashato una ROM stock, o che ha kernel stock, allora sei fortemente consigliato a riflashare un kernel safe! In tutti gli altri casi (se flashi una ROM con kernel safe) puoi decidere se mantenerlo o cambiarlo (scegliendone uno safe).

    Quote Originariamente inviato da FAUSTOMIGLIORESI1 Visualizza il messaggio
    Scusa quindi mi dici che io da paranoid posso flashare la rom stock ics andando in recovery e flashando il .zip della stessa rom facendo prima i 3 wipe e i 5 formats (preload incluso)?
    Paranoid ha di base un kernel safe, puoi fare tutto quello che vuoi, perché, come ti ho già detto, una volta effettuati wipes e formats, il terminale rimane solamente con il kernel installato che, essendo safe, ti permette di flashare, wipeare e formattare in sicurezza!

    Spero di essere stato chiaro, perché l'hai chiesto più di una volta (non è una critica anzi, posso spiegartelo altre mille volte, è un piacere!):

    3 wipes + 5 formats = base pulita, non ci sono più tracce della ROM precedente, puoi flashare quello che vuoi!

    Ricorati però, che se flashi la stock ICS avrai il kernel UNSAFE! Quindi:

    1) flasha stock ICS dalla Paranoid (non capisco perché, ma l'hai detto tu prima)

    1a) se sei già stock ICS vai al passo 2 SENZA fare il passo 1

    2) flasha un safe kernel con Odin

    3) 3 wipes + 5 formats (ricordati che il format emmc cancella tutto, metti quello che ti serve, compreso di ROM e gapps, nella SD esterna)

    4) flasha quello che ti pare (che sia ICS, JB, GB, CM9, CM9.1, CM10, JB leaked, ParanoidAndroid, Chimera, AOSP, AOKP eccetera)

    Questa procedura ha validità GENERALE, vale QUALUNQUE sia la ROM di partenza (tanto il punto 2 mette il kernel safe), e QUALUNQUE sia la ROM di arrivo (cioè quella che vuoi flashare)!

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
    Ultima modifica di 7raiden7; 16-11-12 alle 15:50

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono passato ad ics per capire come si passa in caso uno lo voglia fare e poi per provare l'app skygo che con paranoid non mi funziona e con ics si (ho provato ieri sempre cambiando i dpi da romtoolbox)ora detto questo torniamo ai miei quesiti io qualche giorno fa volendo passare ad ics ho fatto il flash del.zip da cwm fqtti prima i wipes e i formats niente il tel non si accendeva però oramai ero in ics perche andando in recovery mi compariva la vecchia recovery la 3e e da li stranamente son riuscito a flashare di nuovo la paranoid questo non mi spiego come ho potuto flashare una rom paranoid da una recovery non cwm e il kernel pero non me lo ha fatto flashare scusa ancora per le pippe mentali
    Poi ho risolto da odin pc

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maulop Visualizza il messaggio
    Purtroppo Skygo non va in fullscreen sto impazzendo per risolvere questo problema....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Novità? io lo sto provando con ics skygo e va stesso kernel 6.2 hydra stesso modem xxlrk con paranoid nooooo non ne vuole sapere e il bello che tutti voi mi dite che va

  5. #254
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FAUSTOMIGLIORESI1 Visualizza il messaggio
    Novità? io lo sto provando con ics skygo e va stesso kernel 6.2 hydra stesso modem xxlrk con paranoid nooooo non ne vuole sapere e il bello che tutti voi mi dite che va
    Su PA hai impostato i dpi a 160?

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

  6. #255
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FAUSTOMIGLIORESI1 Visualizza il messaggio
    Sono passato ad ics per capire come si passa in caso uno lo voglia fare e poi per provare l'app skygo che con paranoid non mi funziona e con ics si (ho provato ieri sempre cambiando i dpi da romtoolbox)ora detto questo torniamo ai miei quesiti io qualche giorno fa volendo passare ad ics ho fatto il flash del.zip da cwm fqtti prima i wipes e i formats niente il tel non si accendeva però oramai ero in ics perche andando in recovery mi compariva la vecchia recovery la 3e e da li stranamente son riuscito a flashare di nuovo la paranoid questo non mi spiego come ho potuto flashare una rom paranoid da una recovery non cwm e il kernel pero non me lo ha fatto flashare scusa ancora per le pippe mentali
    Poi ho risolto da odin pc
    Guarda, non riesco proprio a capire cosa sia successo al tuo terminale, so solo che ti ho detto 3 volte di riscaricare il file e tu continui a ignorarlo.. Finché non riproverai con un nuovo download non so come aiutarti...

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Guarda, non riesco proprio a capire cosa sia successo al tuo terminale, so solo che ti ho detto 3 volte di riscaricare il file e tu continui a ignorarlo.. Finché non riproverai con un nuovo download non so come aiutarti...

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
    Non continuo ad ignorarlo infatti lo stesso file l'ho usato da odin pc e funziona forse non so spiegarmi ma io ho gia risolto avevo solo dubbi e chiedevo. grazie

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Su PA hai impostato i dpi a 160?

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
    Si che l'ho impostato a 160 ho detto anche nei post dietro che skygo anche con paranoid si apre e si vede dopo 3(tre) secondi il video contunya ma con immagini sfalzate che è impossibile seguire per questo ho voluto provare con ics e su ics funziona benissimo

  9. #258
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FAUSTOMIGLIORESI1 Visualizza il messaggio
    Non continuo ad ignorarlo infatti lo stesso file l'ho usato da odin pc e funziona forse non so spiegarmi ma io ho gia risolto avevo solo dubbi e chiedevo. grazie
    ?? Lo STESSO file?? Odin legge solamente i .tar e i .tar.md5, come fai ad avere usato uno zip?

    Scusa per i toni un po' accesi, lo faccio solamente perché se sbagli qualcosa perdi il telefono, e puoi scordarti la garanzia! Ad ogni modo, l'importante è che abbia risolto

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
    Ultima modifica di 7raiden7; 17-11-12 alle 00:54

  10. #259
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FAUSTOMIGLIORESI1 Visualizza il messaggio
    Si che l'ho impostato a 160 ho detto anche nei post dietro che skygo anche con paranoid si apre e si vede dopo 3(tre) secondi il video contunya ma con immagini sfalzate che è impossibile seguire per questo ho voluto provare con ics e su ics funziona benissimo
    Io non lo utilizzo, purtroppo non so rispondere a questa domanda! Mi spiace

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    ?? Lo STESSO file?? Odin legge solamente i .tar e i .tar.md5, come fai ad avere usato uno zip?

    Scusa per i toni un po' accesi, lo faccio solamente perché se sbagli qualcosa perdi il telefono, e puoi scordarti la garanzia! Ad ogni modo, l'importante è che abbia risolto

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
    e' il .tar md5 che c'e' dentro lo zip che ho scaricato e l'ho usato per odin pc

Pagina 26 di 72 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy