CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 72 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 719
Discussione:

[JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

R: [JB:CM10:HYBRID] PARANOIDANDROID-UTACKA Stylus gestures features

Quote Originariamente inviato da Beppe78 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, il triangolo è sparito.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ottimo se io e ITAIce ti siamo stti utili, potresti cliccare su thank in basso a sinistra? Grazie :-)

Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10

2.  
    Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    io ho apparentemente risolto... mi ha detto utacka di disattivare la luminosità automatica... e se c'è l'hai già disattivata, attivala e disattivala nuovamente... a me da quando ho fatto così non si è presentato più il problema!
    appunto dicevo apparentemente!!! nada il problema persiste

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FAUSTOMIGLIORESI1 Visualizza il messaggio
    È assurdo rimetto paranoid è skygo che fino a ieri con ICS mi funzionava perfettamente ora non funziona più sempre lo stesso problema ma a chi dovrei chiedere per risolvere ?una rom che promette e dice che si possono cambiare i DPI dell'app che interessa e ma se poi l'app non funziona dove sta la bellezza ?mah
    Buona domenica
    video 2012 11 12 12 57 03 - YouTube
    Questo è quello che mi da skygo
    Se riuscite a capirci qualcosa
    Ultima modifica di FAUSTOMIGLIORESI1; 18-11-12 alle 11:47

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie mille, il triangolo è sparito.

Ho appena installato la rom, è andato tutto bene. Grazie mille. Vorrei sapere sono presenti air view e multi window?

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Ho appena installato la rom, è andato tutto bene. Grazie mille. Vorrei sapere sono presenti air view e multi window?
    No no, quelle sono features di Samsung, necessitano il framework della TW, cosa che ovviamente la CM10 non ha, e non c'è modo di iimplementarlo!

Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ragazzi, scusate ma come si fa a disattivare la status bar che cambia colore in base all'applicazione? soprattutto in whatsapp non si puo guardare quella barra verde..........

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie per la risposta, ora ho visto che non mi ha caricato titanium backup e quindi non posso ripristinare tutte le app utente. C'è un modo per ripristinarle? Io ho provato a scaricare titanium ma mi dice che non c'è nessun backup da ripristinare. Spero si possa fare e non capisco come mai non mi abbia ricaricato titanium dopo aver installato la ROM.

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Grazie per la risposta, ora ho visto che non mi ha caricato titanium backup e quindi non posso ripristinare tutte le app utente. C'è un modo per ripristinarle? Io ho provato a scaricare titanium ma mi dice che non c'è nessun backup da ripristinare. Spero si possa fare e non capisco come mai non mi abbia ricaricato titanium dopo aver installato la ROM.

In che senso? Dopo il flash (se hai seguito la classica procedura) non dovresti più avere né applicazioni né dati!!! Se l'hai salvato nella scheda SD dovresti potere sceglierlo da Titanium! E comunque, se leggi bene gli OP, è fortemente sconsigliato ripristinare le apps da Titanium Backup quanfo cambi base della ROM! Potresti avere problemi di FCs di alcune applicazioni!

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxv2002it Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate ma come si fa a disattivare la status bar che cambia colore in base all'applicazione? soprattutto in whatsapp non si puo guardare quella barra verde..........
    Sinceramente a me non cambia colore in automatico! Ad ogni modo, vai in Impostazioni -> Paranoid Settings -> Status bar color, oppure, sempre nello stesso menu vai nel sottomenu Apps e scegli Whatsapp impostando il colore che ti piace di più (dopo che clicchi sulla app, devi swipeare a destra due volte, e lì puoi scegliere colore di status bar e navigstion bar )

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7raiden7
    Originariamente inviato da Beppe78

In che senso? Dopo il flash (se hai seguito la classica procedura) non dovresti più avere né applicazioni né dati!!! Se l'hai salvato nella scheda SD dovresti potere sceglierlo da Titanium! E comunque, se leggi bene gli OP, è fortemente sconsigliato ripristinare le apps da Titanium Backup quanfo cambi base della ROM! Potresti avere problemi di FCs di alcune applicazioni!

Dopo il flash mi sono comparse solo alcune app oltre a quelle di sistema. Non sapevo che fosse fortemente sconsigliato tra le tante cose lette mi sara sfuggito. Si può fare qualcosa per recuperare le app utente? Cosa intendi per problemi di FCs? Grazie per le risposte.

Pagina 30 di 72 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio