montata ier e devo dire che la preferisco alla ls2....molto prsonalizzabile e sinceramente nn tornerò in dietro....ovviamente aspetto la sim ;-)
Visualizzazione stampabile
montata ier e devo dire che la preferisco alla ls2....molto prsonalizzabile e sinceramente nn tornerò in dietro....ovviamente aspetto la sim ;-)
Salve a tutti....montata da ieri mattina, secondo ciclo di carica...per ora tutto ok. Consumi ancora un po esosi.
Le applcazioni da spostare dopo il fix in ota per le windows laterali non fungono....ne sposti una e te ne mette un altra.....
Tema blu per le icone perfetto.
Non impuntamenti. Tastiera perfetta.
Vedremo in giornata con un po di stress test.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ottima ROM. Interessante l'OTA. Bella veramente l'idea.
Cosa deve essere rivisto ?
Lockscreen: mancano le icone di avvio rapido.
Interessanti i tweaks aggiunti nei build.prop. Finalmente non devo aggiungerli manualmente.
Nonostante manchino le app in lockscreen, credo che userò questa ROM nel quotidiano. Anche perchè la fortuna è che gli aggiornamenti sono Over The Air. ;)
Le icone di avvio rapido nel lockscreen per ora non le ha nessuno perche la xxls7 è stata esportata senza. Abreve peró penso che qualche dev prenderà la mod dalla xxls2 e la porterà sulla xxls7
EDIT: SIM dice che la sua versione di firmware ha le icone nella lockscreen, quindi devo capire se è una scelta di robbie oppure c'erano problemi. Indago.
Sono passato dalla bangstee a questa, non noto sostanziali differenze tranne la comodità dei fix via ota, voglio vedere la durata della batteria dato che nel changelog di xda c'è scritto che hanno lavorato anche sulla batteria e sul battery drain. Vedremo, intanto eybee ha rilasciato la sua rom, ma lunedi rilascerà una versione deodex
Flashato! Scusate ma l'app CUstomizer per le mod dove la trovo?
Edit. Trovata (Rom Customizer o_O)
DUnque vedo che ci sono
- airview fix - mnesso. Mi sono ritrovato un nuovo sfondo però, ora è quello del mare, prima era quello standard samsung. MEDA è normale?
- 4 way reboot - messo (ma c'era anche quello di Giuros in ITA)
- MultiwindowAppHack non mi interessa, bastano quelle di default
- Theme Pack 2 - SAREBBE?