Sto provando a ripristinare il Nandroid, incrocio le dita
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
L'avevo messo, era per mettere quello in Italiano di Giuros. Sinceramente non credo sia quello la causa del blocco in loop. Ora spero che vada in porto il restore... La cosa stranissima è che mi sono trovato la batteria al 19%... non ricordo a quanto stesse prima, ma dubito a un valore così basso.
Avevo letto che in alcuni casi accaedva il problema del batery drain improvviso in caso di riavvii sotto il 49%. Non so se il problema sia questo
Restore OK, meno male...
Ultima modifica di francanna; 10-11-12 alle 13:07
Ora riprovo a flashare quella mod di Giuros.
EDIT - nuovo Boot Loop. Ok, non è il caso di insistere ;O) FOrse non funziona perché avevo messo prima quella della Alliance. Se avessi messo direttamente la sua magari andava, boh!
Quanlcuno ha provato a installare Gmail 4.2? Potete darmi una velocissima guida? È l'unica app secondo me veramente ottima del pacchetto di app 4.2
Ultima modifica di francanna; 10-11-12 alle 13:16
Segnalo che se avete un widget meteo trasparente da ICS funzionerà in 5x2 regolarmente.
francanna (10-11-12)
meda facciamo una scommessa, secondo me é come dico io... é un errore grossolano (sicuramente dovuto alla fretta di pubblicare e non ad una poca competenza ci mancherebbe):
prendi lo zip della alliance (non so se ha aroma)
scompatta con 7zip
toggli i live wallpapers, widget inutili o altre cose che non servono (libera 20-30 megabyte se ci riesci... dovresti farcela sempre che il dev non abbia esagerato)
ricompatta con 7zip
flasha e, se ha aroma, scegli meno cose possibili
avvia e vedi se come per magia ti ritrovi la lockscreen completa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
guarda, la rom non ha aroma, ha il flash tradizionale, ma non scommetto perchè al 99,99999999999% vinceresti tu.
Ne sono certo. la lockscreen è sicuramente nel dump ma non si istalla causa system pieno...
robbie ha comunque detto che fixerà tutto a breve, quindi fra un po' avremo lo zip nell'OTA.
poi SIM, se vuoi confrontarti con lui è online ora su xda.... tra devs vi capite, io sono un umile tester...
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione