R: AllianceROM JB XXLS7 4.1.2 | NEW: Modding tramite OTA in diretta!
mi sta venendo un altro sospetto bestiale: che per caso l'autore della prima odex di partenza abbia volutamente omesso qualcosa cosí che nessuno avesse i collegamenti nella lock screen? per poi ammazzarsi dalle risate leggendo i changelog vari: based on ls7 system dump.... quando invece tutti hanno usato la sua odex come base?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
si esatto, includi anche sec settings apk da system/app... per curiositá ...
In upload
Inviato dal mio N7000 con AllianceRom JB 4.1.2
Quote:
soloilmeglio
mi sta venendo un altro sospetto bestiale: che per caso l'autore della prima odex di partenza abbia volutamente omesso qualcosa cosí che nessuno avesse i collegamenti nella lock screen? per poi ammazzarsi dalle risate leggendo i changelog vari: based on ls7 system dump.... quando invece tutti hanno usato la sua odex come base?
Ma infatti io invece ti ho dato il dump originale scaricato al volo da galaxynote.fr:D:D (furbo no?!?!)
In pochi ce l'hanno perchč i francesini hanno tolto subito il link... Ma ormai io glielo avevo fregato:D:D:D
Ti ho trattato bn chef:D;)
Quote:
soloilmeglio
Non č del tutto improbabile, c'č qualcosa che puzza sotto. Il rihost del buckup perň secondo me č molto sospetto, non so se rammenti.
Inviato dal mio N7000 con AllianceRom JB 4.1.2
Quote:
ntony17
Ma infatti io invece ti ho dato il dump originale scaricato al volo da galaxynote.fr:D:D (furbo no?!?!)
In pochi ce l'hanno perchč i francesini hanno tolto subito il link... Ma ormai io glielo avevo fregato:D:D:D
Ti ho trattato bn chef:D;)
ntony sei stato un grande non ho parole per ringraziarti a questo punto ahahhahaha
Quote:
soloilmeglio
ntony sei stato un grande non ho parole per ringraziarti a questo punto ahahhahaha
Sn io che ringrazio te... Nn sai che soddisfazione ieri prendere in giro un mio collega un ingegnere che faceva vedere il suo note 2 cn il suo 4.1.1:D:D
Quando ha visto la mia versione android č rimasto di stucco:D:D:D
ONLY-THE-BEST
Thanks Chef!
Allora la mia situazione č la seguente: sia airwiew sia il n.5 non funzionano. Ho ripristinato backup,finziona solo fix 4way. ipHo l'impressione che ci siano problemi di saturazione della system... ma avete visto quei geni quanti font hanno messo dentro?