Io ho fatto così: rom customizer - old alliance ota - update - airviewgalleryFIX.
Ho provato diverse volte nei giorni scorsi ed oggi è andato. Magari funziona anche a te. Mi funziona il preview nelle e-mail e in gallery. Non mi funziona in Snote.
Visualizzazione stampabile
A me funziona dappertutto airview, ragazzi avete notato che in ota nela sezione kernel c'è il kernel ls7 modificato dal team twrp? Credo che appunto contenga la recovery twrp però dopo il download non parte il flash e nella cartella alliance quando vado a controllare ho un file rar con dentro il zimage, voi siete riusciti a flashararlo? Se si come? Io vorrei prendere quel zimage e metterlo nel zip del kernel philz ovviamente sostituendo quello già al suo interno e flashare da recovery voi che ne dite?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi rispondo da solo, ho estratto il zimage e flashato con mobile odin pro ora ho la recovery twrp con la quale mi ero gia trovato bene sul one x ed in più funziina anche il boot animation custom della rom quindi per ora direi che è ok spero solo che non consumi eccessivamente e spero che nei prossimi custom kernel useranno questa twrp e non la classica cwm che sinceramente mi ha stancato
Come faccio a tornare alla visualizazione stock,dpo aver flashato il pack mod che era in ota?
tornato anche io al philz perché mi dova problemi con busybox però la TWRP è sicuramente più pratica della CWM
Meda non ti perdere questo modding.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1987281