Ho notato che il widget S-planner mi manda in Crash la Touchwiz se clicco il pulsante "Dic" (Dicembre) .....capita anche a voi?
Visualizzazione stampabile
Ho notato che il widget S-planner mi manda in Crash la Touchwiz se clicco il pulsante "Dic" (Dicembre) .....capita anche a voi?
Ma voi il csc l'avete cambiato o avete lasciato DBT?
P&P
Airview funzionante anche in home (cartelle)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Viso Josh scusa una cosa..io provengo da una cyanogenmod10 perdo le applicazioni se faccio i 3 wipe?come ordine faccio wipe flash della ROM e metto il kernel?e il modem quando devo flasharlo?miglior kernel da mettere quale è?e ultima cosa..tutte le modifiche apportate tipo la cosa degli aggiornamenti ota oppure snote funzionante sono nel link della pagina numero 1?se puoi mettermi tutti i link di tutto quello che ti ho chiesto mi fai un grandissimo favore.
Grazie e scusa il disturbo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se vuoi un installazione " pulita " ti consiglio:
Wipe data/reset
Wipe Cache
Wipe dalvik
Format data
Format System
Format Cache
Flash Alliance rom e hai finito...purtroppo perdi le app...e ti tocca reinstallarle....oppure fatti un back up delle app con Titanium Back up....il modem è già incluso nella rom e ti consiglio di tenere il Kernel Philz anche lui compreso nella rom...l'ultimo kernel Philz a mio avviso sembra essere più laggoso....
Ho problemi quando collego il telefono al pc benché viene riconosciuto e tutti i driver sono installati correttamente non me lo apre come memoria di massa e s3 clicco sull' icona mi va in crash l'unico modo per connetterlo e andare in recovery e fare il mount usb voi avete questo problema?
Sia se è flaggato sia se non lo è mi da problemi ugualmente
Scusate, voi riuscite a mettere il kernel hydra su questa rom???