Funziona tuttopurtroppo non si possono fare i collegamenti sulla lockscreen
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Funziona tuttopurtroppo non si possono fare i collegamenti sulla lockscreen
Ma a voi airwiew funziona?
Ma i fix si ottengono su rom customizer e ooi old alliance ?? Quel thememodsv2 non va flashato? Ultima cosa per svoice c'e una soluzione e applications non può essere eliminato? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao Meda,scusa la procedura per chi proviene dalla alliance 2.1 LRG con notecore 14.1 è sempre 3 wipe ripetuti in format e flash della LS7?
Grazie
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
scusate ragazzi ma da rom customizer nella sezione modem ce ne sono 10...ma sono tutti flashabili???io mi trovavo benissimo con lb1...ma potrei utulizzarlo con questa rom???
Ragazzi a me con questa rom compare un notifica di aggiornamento software del dispositivo da parte di samsung, di che si tratta?
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
la rom customizer alliance è comune per tutti i modelli, gb, ics e jb, per cui state attenti a cosa flashate.
questo modem ls1 è a detta di tutti immensamente più potente dei precedenti e quindi non lo cambierei.
Io ho verificato che ls1 funziona su ics, ma nin ho verificato se un modem ics va su jb...aspettiamo l'esperienza di qualcuno... e comunque se vuoi provare secondo me di danni non ne fai, l'importante è avere in memoria ls1 da flashare in caso di problemi
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione