Meda se entro domattina non escono o la RR V3 né la SIM provo questa. Ma ho bisogno del tuo supporto
PS - FIrmato: quello che aveva pazienza. Sto scaricando.
Visualizzazione stampabile
Meda se entro domattina non escono o la RR V3 né la SIM provo questa. Ma ho bisogno del tuo supporto
PS - FIrmato: quello che aveva pazienza. Sto scaricando.
meda sono bloccato con il flash..+ di 15 minuti fermo su intalling extra apps...
qualche soluzione?
ho eseguito i 3 wipe + 3 format come da guida..
Non ho termini di paragone, è la prima 4.1.2 che monto.
a parte qualche piccolo bug inziale, che stanno man mano sistemando, la rom è perfetta, veloce, stabile, tutto funzionante.
E' già una splendida base di partenza, ma di alternative ce ne sono poche... ho letto su xda che anche eybee l'ha istallata per vedere come va la sua leaked...
se vuoi fare un paragone con la splendida rocket ls2, questa ls7 è ancora meglio.
e saremo destinati a vedere rom ancora migliori, soprattutto quando philz farà il kernel dedicato...
provala, al massimo ti restori la tua ls2, ma vedrai che non lo farai...poi aspetti un paio di giorni per provare la nuova rocket ls7 rotfl
hahhahaha oggi robbie si è fatto 6 ore di gabbio per aver dato un calcio a un poliziotto!
in più gli hanno da 400 euro di multa e a breve avrà il processo...
è proprio un olandese pazzo
hahahahahaha
post per rimanere aggiornato ciao :)
È risaputo che l'airview in galleria non funziona? O è un problema che riscontro solo io? Thx :D