R: [TOOL+GUIDA] Tools per la decompilazione
Quote:
Originariamente inviato da
darboc
Quando ho consigliato ,come giuros, la 1.4.3 è perché abbiamo entrambi i bernoccoli da testate:D per compilare il framework-res
Poi se siete masochisti pardon Hahaha
:banghead::banghead::banghead:
Azz ....webba ma che dormi 2 ore a notte :D
Ciauz
Quando ero fissato con qualcosa nn dormivo mai... una volta stavo notti intere al pc poi mi sono staccato e disintossicato ora faccio il runner corro tutti i santi giorni sul pc c è la polvere ma la mano prude e ogni tanto me lo guardo hahaha
Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
Quote:
giuros77
Figurati che io ho rimesso xp, anche perché ho tutti programmi standalone che su vista e 7 non girano...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Devi usarli in compatibilita' e come admin spesso alcuni vanno.. oppure in emulazione installi minixp 200 - 300 mb..
Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
Mi riassumete il problema? non ho capito leggendo 200 post. io non ho problemi!
Che errore gli da?
Ho visto che hai preimpostato i bat per i comandi.
web prova così :
Apri cmd con permessi admin.
Vai nella directory di apk tool ( ho sscaricato il pacchetto e ho visto che si trova in tools/apktool )
Scrivi poi apktool d framewors-res.apk
E facci sapere che errore
Quote:
hypersonic87
Ho disinstallato e reinstallato per ben 3 volte sdk jdk e jre e settato le variabili d'ambiente necessarie sotto indicazioni del grande giuros ma niente non ne vuole proprio sapere! Escono sfilze di errori-.- che poi la cosa assurda è che il tool per cucinare le rom (cygwin) va alla grande e apktool fa i capricci-.- comunque linux mint è fantastico tutt'altro mondo rispetto a winzozz! Solo solo per il fatto che a sistema operativo appena installato non ho avuto bisogno di installare driver di NESSUNA periferica, e parliamo di un notebook;) comunque ne approfitto per comunicarvi che ho la mia rom su da piu di una settimana e va magnificamente, l'ho deodaxata, ziplignata e integrato alcune mod di giuros, non perchè l'ho fatta io, ma non ho mai avuto un note così performante e soprattutto senza bug e IMPUNTAMENTI :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dopo che installi le variabili su tasto dx non ti spunta decompila e ricompila?
Quote:
Shinva
Ho visto che hai preimpostato i bat per i comandi.
web prova così :
Apri cmd con permessi admin.
Vai nella directory di apk tool ( ho sscaricato il pacchetto e ho visto che si trova in tools/apktool )
Scrivi poi apktool d framewors-res.apk
E facci sapere che errore
Grazie mille ma prima di stasera haime' nn posso...
Fammi sapere guarderò con tapatalk
Quote:
hypersonic87
No completamente :( ora ho installato linux e appena avrò un po di tempo libero installerò librerie java e tutto ciò che occorre :D oggi non se ne parla perchè stasera si suonaaa :D
Androidiani App
Guarda ...un consiglio, io linux l ho usato molto e lo uso tutt ora su un pc ma nn per modding solo x networking, ti garantisco che potresti complicarti le cose e comunque isolarti xkè poi i consigli spesso non ti combaceranno con le azioni da eseguire in determinati momenti, fatti una partizione di 7-10 Gb buttaci un sistema win7 nuovo solo per fare quel tipo di operazioni ho paura che tu abbia problemi di SO, anche xkè photoshop non esiste per linux ed è il miglior alleato per modding/grafico oltretutto perderesti la grande comodita dei file .bat del apkmultitools che nn è poco.. a meno che nn sei bravo con il .sh
Ormai bisogna ammetterlo per quanto linux sia affascinante a volte nn è comodo come win, fidati trova uno spazio nell hd e crea un sistema al volo solo x quello.
Quote:
webbamax
Guarda ...un consiglio, io linux l ho usato molto e lo uso tutt ora su un pc ma nn per modding solo x networking, ti garantisco che potresti complicarti le cose e comunque isolarti xkè poi i consigli spesso non ti combaceranno con le azioni da eseguire in determinati momenti, fatti una partizione di 7-10 Gb buttaci un sistema win7 nuovo solo per fare quel tipo di operazioni ho paura che tu abbia problemi di SO, anche xkè photoshop non esiste per linux ed è il miglior alleato per modding/grafico oltretutto perderesti la grande comodita dei file .bat del apkmultitools che nn è poco.. a meno che nn sei bravo con il .sh
Ormai bisogna ammetterlo per quanto linux sia affascinante a volte nn è comodo come win, fidati trova uno spazio nell hd e crea un sistema al volo solo x quello.
Si ....d'accordissimo altrimenti la notte sullo spartito ci scriveresti:
UI_PRINT()
{
if [ ${OUTFD} ];then
echo "ui_print ${1} " 1>&$OUTFD
echo "ui_print " 1>&$OUTFD
else
if [ "${#}" -lt 1 ];then
echo " "
else
echo "${1}"
fi
fi
}
EXITING()
{
rm -Rf /cache/tools /system/xbin/7z /system/lib/p7zip
if [ $1 = 1 ] && [ $WIPE = "yes" ];then
for i in /data/dalvik-cache /dalvik/dalvik-cache /cache/dalvik-cache /sd-ext/dalvik-cache;do
if [ -d $i ];then
rm -Rf $i
fi
done
fi
exit 0
}
LOGS()
{
echo $1 >>$LOGFILE
}
OUTFD=`ps | grep -v "grep" | grep -o -E "update_binary(.*)" | cut -d " " -f 3`
SD=`cat /cache/tools/MOD.config | grep default_internal_sdcard | cut -d "=" -f 2`
SD2=`cat /cache/tools/MOD.config | grep default_external_sdcard | cut -d "=" -f 2`
BACKUP=`cat /cache/tools/MOD.config | grep DO_BACKUP | cut -d "=" -f 2`
CLEANMORPHING=`cat /cache/tools/MOD.config | grep CLEAN_MORPHING | cut -d "=" -f 2`
MULTIPLATTFORM=`cat /cache/tools/MOD.config | grep MULTIPLATTFORM | cut -d "=" -f 2`
V4MORPHING=`cat /cache/tools/MOD.config | grep V4_MORPHING | cut -d "=" -f 2`
LOGENABLED=`cat /cache/tools/MOD.config | grep LOG_ENABLED | cut -d "=" -f 2`
SCREENLOG=`cat /cache/tools/MOD.config | grep SCREEN_LOG | cut -d "=" -f 2`
WIPE=`cat /cache/tools/MOD.config | grep WIPE_DALVIK_CACHE | cut -d "=" -f 2`
MOD=`cat /cache/tools/MOD.config | grep MOD_VERSION | cut -d "=" -f 2`
;)
Quote:
Shinva
Hai usato il percorso indicato nella guida o lo hai preso tu ?
Io ho risolto così.
Quella in prima pagina voleva essere solo un'indicazione su come si imposta il percorso, effettivamente lo slash é all'inverso...ora correggo.
Quote:
Shinva
;) lo avevo intuito ( io uso apktool e comandi da console :P ) guardando il pacchetto che hai creato che devo dire risulta essere comodo ! :)
Guardando il path del percorso avevo notato lo slash al contrario e quindi per evitare qualsiasi tipo di discorso ho consigliato di prendere il path direttamente dalle proprietà andando in bin :P
Eh eh, io ho dato per scontato che la gente lo mettesse a mano e non che facesse il copia/incolla. :)
Si, anch'io uso la versione "classica" di apktool, ma ho pensato di riunire i vari tools per facilitare le cose (almeno spero) a chi comincia ora col modding. :)
Edit: presumo che il problema di hypersonic sia propio quello...
Quote:
Shinva
;) lo avevo intuito ( io uso apktool e comandi da console :P ) guardando il pacchetto che hai creato che devo dire risulta essere comodo ! :)
Guardando il path del percorso avevo notato lo slash al contrario e quindi per evitare qualsiasi tipo di discorso ho consigliato di prendere il path direttamente dalle proprietà andando in bin :P
Quote:
giuros77
Eh eh, io ho dato per scontato che la gente lo mettesse a mano e non che facesse il copia/incolla. :)
Si, anch'io uso la versione "classica" di apktool, ma ho pensato di riunire i vari tools per facilitare le cose (almeno spero) a chi comincia ora col modding. :)
A me funge anche con lo slash al contrario:)
E per questo forse che litigo col lidroid-res :D:D
Quote:
hypersonic87
No ragazzi io copio il percorso direttamente dalla barra degli indirizzi dell'explorer, è proprio un mistero :\ la cosa assurda è che cygwin funziona alla grande e servono le stesse variabili d'ambiente! Boh comunque in tal caso (se riesco xD ) decompilo con linux, lavoro con photoshop ai file su windows e ricompilo con linux.. Non so piu dove sbattere la testa grr :@
Androidiani App
Certo nel frattempo accendi pure il Mac e comandi tutto in remoto con vnc e ssh dal Note! LooooooooooL
Quote:
giuros77
Edit: presumo che il problema di hypersonic sia propio quello...
Giuros un esempio con la guida in op con youtube fatta da te? :D
Xò la vogliamo cn l audio x sentire. La tua voce.. Ahahhahahah:D
Quote:
hypersonic87
Un team x sviluppare rom di tutto rispetto senza nulla da inviadare a xda, io vi garantisco (e non perchè l'ho fatta io) che la rom che ho sviluppato e che ho su in questo momento va una meraviglia, non ha NESSUN bug (mi funziona anche il wifi direct, in tutte le altre non mi funzionava MAI) e nessun impuntamento. Va liscia come l'olio :D se voi siete d'accordo, visto che gia avete dimestichezza con lo sviluppare le mod, le implementiamo nelle rom che sviluppo io e le condividiamo qui su androidiani;) preciso sin da subito che io non ho nessun spirito di protagonismo e sono disposto a collaborare e dare sempre "a cesare quel che è di cesare" ;) fatemi sapere così ci mettiamo d'accordo ;)
Androidiani App
Mi accodo a Shinva , ma per motivazioni diverse ....sintetizzando...non mi sento di prendere impegni in questo periodo.
Se hai bisogno di qualcosa a disposizione;)
Impegni permettendo io ci sono....
[TOOL+GUIDA] Tools per la decompilazione
Quote:
Shinva
Per quanto possa essere nobile il tuo intento io onestamente lavoro in coppia con SIM.
Posso darti qualsiasi tipo di aiuto e posso aiutarti in tutto ciò che mi è possibile.
Inoltre posso dirti che le versioni che abbiamo sfornato io e SIM sono totalmente funzionanti compreso il wifi direct !! :)
Vanno lisce come l'olio e stiamo rilasciando nuove versioni che saranno ancooooora burrose.
ti ringrazio per l'invito ma per questione di rispetto, amicizia e ottima collaborazione mi muovo solo con lui ! quindi dove va lui vado io !
È amore lol :) scherzo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Quote:
vingar
È amore lol :) scherzo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ahahah no è rispetto :)
Shinva sei online? Xkè dopo ricompilato e signed un systemUi se lo vado a sovrascrivere nello zip mi dice : archivio corrotto?
Si tratta dei toggles di darboc.. strano su altri me lo sovrascrive..
Quote:
webbamax
Shinva sei online? Xkè dopo ricompilato e signed un systemUi se lo vado a sovrascrivere nello zip mi dice : archivio corrotto?
Si tratta dei toggles di darboc.. strano su altri me lo sovrascrive..
Che meta inf usi? update script? che mod hai fatto?
Quote:
Shinva
Che meta inf usi? update script? che mod hai fatto?
Sn in macchina sto guidando