e la fotocamera funziona ?' bt ?' wifi ??
Visualizzazione stampabile
e la fotocamera funziona ?' bt ?' wifi ??
Sei sicuro che selezioni touchwiz SEMPRE e non SOLO QUESTA VOLTA?
cmq disinstalla adw.
La flashbar sembra difficile da toccare perchè la risoluzione è minore. Con il pennino lo apri instantaneamente.
I toggle e i mod grafici sono in lavorazione abbiamo avuto problemi con questi e stiamo cercando una soluzione.
Lasciando riposare il tutto vedrete che sarà molto reattiva. Dopo il flash non si possono fare considerazioni attendibili, generalmente dovete aspettare qualche ciclo.
Ottima ROM mi piace
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
qualcuno mi sa dire se, e come, è possibile mettere la circle battery? grazie
Shinva ma questa in inizio topic è l'ultima versione??? Quella stabile e fixata x intenderci???
Thanks
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ho notato che scrollando la pagina delle applicazioni, quando si ferma viene a mancare il video per qualche decimo di secondo, come se la risoluzione si adattasse mettendoci un po. capita anche ad altri? ma questa rom perchè è stata creata con una grafica del genere quasi a voler rendere ilnote ancora più grande? non bastava lo schermo 5,3? a che serve non poter scrivere o leggere decentemente??? grazie
non hai risposto a tutte le domande.. ci vexi bene anche i tasti e se sbagli come correggi? ti fa quei difetti visivi? porti gli occhiali?
i difetti di cui parli non li ho,dagli tempo per stabilizzarsi.
Io ho fleshato il kernel philz 3.5 e va una favola.
Non porto gli occhiali,anzi dovrei farmi proprio un controllo:),comunque per correggere se sbagli è uguale a tutte le altre rom,si cancella con la x e si seleziona col dito dove vuoi correggere.
IL SYSTEMUI è diverso da quello standard. I mod di altri rom Non vanno qui. stiamo facendo noi. siccome da errori di ricompilazione stiamo cercando una sulozione del problema per vie diverse.
la rom non da problemi di scrolling. Dopo il flash si deve lasciare riposare. Più la usate + si adatta.
la versione è l'utima caricata. Seguite la guida e attenetevi a quella.
fotocamera bt e wifi funzionano correttamente
la risoluzione a 213 è stata scelta perchè il service e i permessi funzionano a 213 e 210 dpi. a 210 dpi però ci sono problemi con il market. quindi la + performante per questa versione è 213.
il market non da problemi a 160 213 240 320 DPI ha un check nello smali.
Ora flasho , e metto alla prova la final :D per curiosità , quando attaccate il telefono al pc , la memoria del telefono quanto vi è grande in gb?
risolto è adwlauncher pro che ha problemi, non solo in questa rom ma in tutte. Scusate non mi ero accorto mi accanivo contro la rom. Ottimo lavoro ragazzi, aspettiamo qualche fix per la fotocamera, lo sfondo della flashbar era più gradevole in grigio ma va bene!!!
Buongiorno shinva confermo le prime impressioni.. velocissima e stabilissima...
Oltre ai toggle inbpiu ae si riesce.. saeebbe possibile riavere la g3stione sms normale e non quella tablet...
E veramente vella la versioen tablet ma quando devo scrivere un sms la tastiera occupa praticamrnte tutto lo schermo..
Posso installare quale apk x risolvere i 2 "problemini"?
Grazie
Inviato dal mille GT-N7000 usando Tapatalk
qualcuno mi può dare il link del kernel philz 3.5? grazie
in download..un bel nandroid e flasho XD
più tardi ti faccio avere un pacchetto per gli sms classici. va bene a tutti sms tablet o preferite modalità phone?
inoltre sui mod ci stiamo lavorando!
Buongiorno a tutti; mi sto accingendo a flashare questa rom; ma non ci sono fixbug grafici come nelle versioni precedenti?
Osservazioni:
Dopo le 7 salviettine e controllato l'md5 ho installato lo zip.
Come da guida, nella fase di installazione, sono adatto dritto al SuperSu che non si è "installato" automaticamente, avvisandomi del problema. Ho fixato col nuovo 3.5... al riavvio era tutto ok. Anche se il SuperSu è lento da morire nel chiedere l'autorizzazione delle applicazioni che ne fanno richiesta.
Il Multi Window laterale non si è aggiornato con le nuove applicazioni installate manualmente, ho cancellato la cache FlashBarService 1.0 ma al riavvio nulla era cambiato, il pannello delle modifiche era vuoto, senza la possibilità di far aggiungere alla barra le nuove applicazioni installate, ma sì di togliere quelle poche decine già presenti. Il meteo crasha nelle impostazioni della lockscreen.
Il widget 6x3 meteo più orologio accuweather, si nota che alla base c'è lo sfondo originale ma che é una porzione ingrandita della base originale ovvero alta centro sinistra.
E poi c'è il pulsante videochia nella tastiera telefono, è tale e quale allo screenshot postato ad inizio topic di Solo il Meglio.
Qualche volta la taskbar delle notifiche non si apre correttamente e spero nell'aggiunta di qualche toggle utile.
Credo di essere una voce fuori dal coro per le osservazioni, ma sono soddisfatto per ciò che riguarda stabilità e fluidità.
A soloilmeglio e a Shinva i miei complimenti... le cose da me elencate sono cosucce... le dico per un prodotto finale eccellente.
Attendo i 320 dpi...
Ancora grazie ragazzi...
Allora il multiwindow laterale non ti aggiorna le applicazioni perchè in questa versione l'unico modo per far apparire le app installate exnovo devono essere modificate. Non esiste ancora un hack per questo tipo di versione.
Il meteo a me non andava in crash, cmq siccome è stato un problema riscontrato nella beta, cercherò una soluzione
La taskbar rimpicciolita non dipende da un bug ma è così perchè a 213 dpi scende in modalità tablet - phablet e la taskbar è così!!!
grazie per le notifiche fatte. ;)
Allora come va la nuova ROM? Mi sembra che l'interesse sia un po calato. Come mai?
io l'ho tenuta fino a stamattina e secondo me è tra le migliori provate finora....se non si considerano i piccolissimi bug già descritti(gps bug grafico, meteo lockscreen che crasha e app in barra multiwindow che non si aggornano) la reputo la rom perfetta.... stamattina ho provato la nuova lsa di solo....a parte un bootloop per colpa mia, non mi sembra poi così differente dalla ls7...la terrò un paio di giorni per evitare flash continui ma ritornerò alla 213 sicuramente...santo nandroid backup!!!
Ciao Shinva, la rom e perfetta. mi e rimasto il problema della tastiera su whatsapp e anche su alcune applicazioni tipo fineco..
la tastiera si apre e si chiude... mentre in landscape funziona.. cosa posso fare ? vorrei tenere questa roma.. ma questo problema e davvero fastidioso.. grazie
Signor shinva volevo chiederle un favore urgente come si fa a scaricare i fix buggrafici per il note clicco sul link ma mi da vuoto senza file...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Non servono i Fix. Sono stati integrati direttamente nella rom :) tranquillo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao shinva sto provando questa rom e voglio tenerla! Potresti dirmi come mettere tutte le applixazioni nella lista del multiwindows? La sto provando con la mod dei lag e si comporta abbastanza bene tranne quando apro l app androidiani e voglio fare un quote si impalla fissa x qualche minuto ma poi si sblocca.. avete fatto un ottimo lavoro e se mi aiuti con queste 2 cose raggiungiamo la perfezione grazieeeeeeeeee
Devi andare a decompilare l'applicazione e inserire alcune stringhe nel file androidmanifest.xml ... Ma ormai ci sono nuove versioni, purtroppo io sono passato da tempo a S3 e poi a Note 2 . Ti consiglio di usare alcune delle altre rom proposte dagl'altri sviluppatori che da quel che vedo hanno fatto un ottimo lavoro ! ;)
[QUOTE=Shinva;3970101]Tutto bene grazie! !! Incasinato con il lavoro e lo studio ma tutto ok! Non posso lamentarmi!!!! Tu ?:)[/QUOTEdiciamo la salute buona in complesso ho avuto un anno distruttivo ma ora bene un abbraccio grande shinva bacio