La mia rom ha un launcher diverso da quello standard. dove lo hai preso ?
Visualizzazione stampabile
dal tuo amico darb e webb...discusisone https://www.androidiani.com/forum/mo...-ls7_roms.html ..sono come il prezzemolo stanno dappertutto rotfl
http://img.tapatalk.com/d/12/11/21/eqyjete7.jpg
inviato con i segnali di fumo
Comunque la versione che (salvo imprevisti) sarà rilasciata dopo le 14 è la versione 213 DPI completamente rivista. Per la 240 e la 360 c'è il topic dedicato e la pubblicazione la farà Soloilmeglio ! :)
ok Shinva ,thanks, quindi quella di soloilmeglio diciamo che è la base della tua? quindi poca differenza tra le due esatto? ho flashato la ITALIANOTE v3 final LS7,ma ho problemi con i dati a pacchetto,non ho internet,flashata seguendo scrupolosamente la guida,settato APN esatto per TIM,ma nulla non si connette,mentre per gli MMS funziona perfettamente,ho chiesto sul post dedicato alla rom ma nessuno ha saputo darmi consigli,che sia il kernel? o il modem?? qualche consiglio??
Io e sim abbiamo lavorato in coppia. Le basi sono simili ovviamente ci sono delle modifiche ad hoc. Riguardo il problema dati non saprei dirti. Evidentemente è un problema di APN chiama la tim. Rlsulla rom funziona bene
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
GRAZIE A TUTTI I TESTER CHE MI HANNO FORNITO LE INFORMAZIONI IN MANIERA RAPIDA E TEMPESTIVA
THX TO:
Slyace
Iteoli91
alexdat
e tutti coloro che mi hanno fornito un supporto rapido e tempestivo!
In upload la rom Completamente funzionante !
Aggiorno OP - link in arrivo ;)
Scusa SHinva ,il tablet di sim è ' il 10.1 ma quale modelloper esempio n8000 ? perchè nn trovo il modding nei tablet ,seguirai anche quel 3D ?
visto che sto per acquistarlo ,ovvio cercavo il 3D per moddarlo appena lo prendo ,dal tragitto negozio -casa rotfl
Shinva scusami ma a te funziona l'airview nelle cartelle??? A me no, ho provato a flashare lo zip che avevi postato nella v3 ma ha incasinato tutto...pero' l'airview funzionava...alla fine ho riflashato la rom
aggiornato op con changelog e guida annessa.
La guida è dettagliata seguitela passo passo senza saltare passaggi per evitare di avere problemi.
Per qualsiasi problema prima di fare domande già fatte e per evitarvi di cercare le risposte scorrendo le pagine ho sistemato anche le faq a piè di pagina !
l'Airview nelle cartelle è stato rimosso perchè dava problemi alla TOUCHWIZ.
ricordo inoltre che il sistema di questa rom per quando possa essere basato sulla XXLS7 ha delle modifiche che non consentono la compatibilità con i modding provenienti da altre versioni.
I modding grafici sono in arrivo . Ci siamo concentrati ovviamente prima sulla funzionalità ;)
@milano cerca su xda Note 10.1
manca il mirror per il download della rom :)
SHINVA voglio provare questa roooooooom :D tra quanto avremo il piacere?
Ho due domande... Se faccio un nandroid back up con la mia stock attuale.
Installo questa rom... Faccio un'altro nandroid back up... Ottengo due sistemi funzionanti separati utilizzabili ogni volta che faccio il restore?
Installando questa rom ho riscontrato diversi problemi con go launcher e la tastiera di go launcher... Inoltre si possono togliere i menù che avete aggiunto al posto dei tasti fisici? Grazie!
Questo upload è un parto... :D ... in trepida attesa... (Natale si avvicina...) hahahaha.... spero che gli amici di Ultimate mi perdoneranno per il "tradimento". I miei più sinceri e sentiti complimenti... bellissima ROM e comodissima con il Update OTA che crasha un po' . Il nandroid backup è sulla SD.
Inviato dal mio Galaxy Note Ultimate v.4 con Tapatalk 2
che attesa ragazzi.... connessioni lente al giorno d'oggi dovrebbero essere trasformate almeno in adsl
Io ho scaricato l'ultima versione disponibile stanotte. Ne sta arrivando un'altra migliore???
raga facciamo na colletta per comperarli un abbonamento a fastweb con fibra ottica a Shinva..almeno in 2 minuti lo uppa rotfl
ma flashamo sempre il kernel philz eppoi il fix o solo la rom questa volta ?'
ciao shinva.. l'aspetavo con ansia..
ho però un problema.. io attualmente monto la tua vecchia versione... e scopro
che se collego il note al pc.. mi crashasia in mtp che in mass storage settings..
come faccio a copiare lo zip sulla sd esterna?
Grazie
appena finito di testare il nuovo kernel philz xxls7 3.1 - flashatelo da recovery dopo aver flashato il fixbuggrafici.zip migliorerà il sistema:
PhilZ-cwm6-XXLS7-XJB-3.1-update1-signed.zip per questo te lo chiesto ..visto che ho sia il kernel che il fix pensavoc he il procedimento fosse los tesso della prima release,ti conviene specificare nel ot dove fermarci se no uno legge tutto