CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 40 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 394
Discussione:

[jb4.1.2]italianote v3 213 dpi soloilmeglio-shinva[new features added]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di danihd

Smartphone
    LG G4 & S.GS5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slyace Visualizza il messaggio
    Guarda io sono mesi che provo rom..... ho cambiato anche 3-4 rom al giorno! Ora devo dire che sono un pò stanco e se trovassi una ROM "definitiva" mi fermerei volentieri. Questa ha tante cose che mi piacciono. Sistemati quei pochi errori "grafici" penso che potrei fermarmi in attesa del Note 3 o Galaxy S4
    Ciao, posso dirti che sinceramente la penso come te' io credo che comprare il note 2, passati il termine, sia una cavolata, l'ho provato da un amico abbastanza a fondo e posso solo dire che e' solamente piu' fluido, tralasciando l'estetica !
    Ora con l'arrivo del 2013 e molto probabilmente i display saranno in full hd e l'innovazione delle nuove cpu e gpu,praticamente il note 2 e quasi " vecchio" per dire.
    Quindi il mio consiglio e' cercare di abbattere la scimmia ancora per un po' e mettere da parte i soldi per un vero' salto di innovazione!
    Ultima modifica di danihd; 15-11-12 alle 21:30

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

io la sto provando da ieri e devo dire che è veramente ottima, ho però notato alcune cose che cambierei: come è stato segnalato già qualche post fa le icone della dock si sovrappongono ai quadratini delle home (non sò come si chiamano), un'altra cosa è che nonostante sia presente il widget meteo, nella lockscreen non funziona il meteo, altra cosa è che tutte le volte che sblocco il cellulare mi ci mette qualche secondo di troppo per ricaricare la dock, un'altra cosa la tastiera samsung che la trovo parecchio laggosa, ultima è una richiesta un pò complicata suppongo: non si potrebbe ingrandire un pò il tutto? Ho 21 anni non è che non ci vedo ma a volte alcune scritte faccio fatica a vederle

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho un problema... ero con la v3 di sim praticamente ho sostituito la touchwiz con il launcher che c'è in home (quello con 9 pagine, autorotation ecc..) sostituendolo manualmente in sistem/app poi ho fatto un riavvio veloce solamente che al riavvio è rimasto piantato sul boot samsung... dopo un po ho flashato anche la LRQ tedesca tramite odin ma stessa cosa rimane fermo sul boot samsung, ho aspettato anche mezz ora ma niente... cosa posso fare, l'ansia mi sta mangiando????

Senior Droid L'avatar di danihd

Smartphone
    LG G4 & S.GS5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho avuto un problema simile, prova a fare un full wipe, e un format system data e cache, ATTENZIONE pero'! perche devi prima flashare un kernel safe tipo notecore 14.1 abyss, o speedmod, poi flesha, una nuova rom, in poche parole credo che hai il sistema sporco e devi ripulirlo.

Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danihd Visualizza il messaggio
    Ho avuto un problema simile, prova a fare un full wipe, e un format system data e cache, ATTENZIONE pero'! perche devi prima flashare un kernel safe tipo notecore 14.1 abyss, o speedmod, poi flesha, una nuova rom, in poche parole credo che hai il sistema sporco e devi ripulirlo.
    Si kernel safe poi deep clean e riflash lrt ..
    Ricordo che questa rom évuna base di sviluppo che vi abbiamo mostrato... in cantiere quella nuova!!!!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di slyace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda del venerdì mattina: ma la barra in basso con tutte le applicazioni a che cavolo serve?? E' un doppione della "spacebar" del Multiview che trovo sul lato sinistro? quando devo pescare le applicazioni dall'una e quando dall'altra?? 'sto Multiview comincia a rompermi i maglioni......forse siamo incompatibili

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Scusate la domanda del venerdì mattina: ma la barra in basso con tutte le applicazioni a che cavolo serve?? E' un doppione della "spacebar" del Multiview che trovo sul lato sinistro? quando devo pescare le applicazioni dall'una e quando dall'altra?? 'sto Multiview comincia a rompermi i maglioni......forse siamo incompatibili
    Serve ad avviare le all in modalitá mini.
    Premi qiadratino, poi mini mode ( primo da sx ) poi scegli l'app

Androidiano L'avatar di slyace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Serve ad avviare le all in modalitá mini.
    Premi qiadratino, poi mini mode ( primo da sx ) poi scegli l'app

Se invece voglio mettere 4 app in MW: dalla barra sotto premo quadratino e poi il pulsante con le 4 finestre...... poi le app le prendo dalla barra del MW sul lato sinistro?

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Se invece voglio mettere 4 app in MW: dalla barra sotto premo quadratino e poi il pulsante con le 4 finestre...... poi le app le prendo dalla barra del MW sul lato sinistro?
    Si!!

Scusa se rispondo adesso ma ho sudato freddo mi era morto il cell... non mi scriveva + sulla nand

per fortuna.... ho risolto cacchio che panico

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Ragazzi miei per un periodo sono costretto ad abbandonare il FLASH sul mio terminale.
    Mi si era fottuta la memoria NAND ( brick ) e qualunque cosa flashavo anche usando il PIT non me lo scriveva. E avevo il telefono bloccato .
    Come dico sempre se il telefono entra in download mode c'è sempre una soluzione. Soluzione che ho trovato riuscendo, dopo 4 format 2 rimappature e 10 flash a farlo ripartire.
    Adesso l'ho ripiallato, rimappata e riflashato ed è partito senza problemi, ma lo sto portando alle condizoni stock perchè in caso di errori o problemi , dovrò portarlo in assistenza per farmi sostituire la scheda logica dove è situata la memoria nand ( spero che non sia necessario ricorrere a questo ). Quindi per il momento mi tocca fermarmi... Ma nonostante ciò continuerò nello sviluppo essendo in due posso costruire e mandare così può provare SIM o gli altri TESTER. Scusate ma mi serve del tempo per monitorare il telefono.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Shinva per il post:

ntony17 (16-11-12),sondra (16-11-12)

Pagina 18 di 40 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio