Benissimo! Tempi indicativi di rilascio?
P.s. Mi spiace per il tuo Note. Auguroni
I tempi per il rilascio sono quelli necessari per creare una ROM STABILE, Funzionante e priva di BUG!!! Quindi ancora qualche giorno ci serve.
Il mio note sono riuscito a recuperarlo, lo sto monitorando visto che ho due mesi di garanzia me li conservo stretti lasciandolo stock così in caso mi rivolgerò a mamma sam. Comunque... si è ripreso bene.. al momento non mi sta dando problemi. Ovviamente non canto vittoria.. ho bisogno di qualche giorno per vedere se ho risolto o meno !
Eccomi scusate l'assenza ma shinva mi sta portando nel tunnel del modding sfrenato porca paletta... il mio cane ormai mi prepara la cena....
Stiamo finendo la 213 dpi e in piú ho sperimentato nuovo metodo di flash che scrive nella partizione preload risparmiando spazio nella system....
Shinva mo basta smettila e vai a letto e che diamine ma nun te fanno male l'occhi????
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Shinva (17-11-12)
soloilmeglio (17-11-12)
Siete fenomenali! Aspettiamo con trepidazione! Volevosegnalate un altro piccolo bug grafico.. Oltre a non poter utilizzare altri motori TTS l'icona del GPS quando aggancia diventa un quadratino.. Per il resto sto usando questa ROM da due giorni e la trovo fluidissima.. Grazie di quello che fate!
ciao, sto usando questa rom da ieri e devo dire che pur essendo una prima release è veramente spettacolare....qualche bug c'è, tipo il non funzionaento del soft key sinistro(quello che fa entrare in impostazione e fa cambiare le finestre per intenderci), la tastiera di whatsapp che ogni tanto non si attiva, e bug grafici minori...per il resto è ok...cmq credo che la final sarà perfetta