CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 40 primaprima ... 2937383940 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 394
Discussione:

[jb4.1.2]italianote v3 213 dpi soloilmeglio-shinva[new features added]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fdm76 Visualizza il messaggio
    Osservazioni:
    Dopo le 7 salviettine e controllato l'md5 ho installato lo zip.
    Come da guida, nella fase di installazione, sono adatto dritto al SuperSu che non si è "installato" automaticamente, avvisandomi del problema. Ho fixato col nuovo 3.5... al riavvio era tutto ok. Anche se il SuperSu è lento da morire nel chiedere l'autorizzazione delle applicazioni che ne fanno richiesta.
    Il Multi Window laterale non si è aggiornato con le nuove applicazioni installate manualmente, ho cancellato la cache FlashBarService 1.0 ma al riavvio nulla era cambiato, il pannello delle modifiche era vuoto, senza la possibilità di far aggiungere alla barra le nuove applicazioni installate, ma sì di togliere quelle poche decine presenti già presenti. Il meteo crasha nelle impostazioni della lockscreen. Il widget 6x3 meteo più orologio accuweater, si nota che alla base c'è lo sfondo originale ma che é una porzione ingrandita della base originale ovvero alta centro sinistra. E poi c'è il pulsante videochia nella tastiera telefono, è tale e quale allo screenshot postato ad inizio topic di Solo il Meglio.
    Qualche volta la taskbar delle notifiche non si apre correttamente e spero nell'aggiunta di qualche toggle utile.
    Credo di essere una voce fuori dal coro per le osservazioni, ma sono soddisfatto per ciò che riguarda stabilità e fluidità. A soloilmeglio e a Shinva i miei complimenti... le cose da me elencate sono cosucce... le dico per un prodotto finale eccellente. Attendo i 320 dpi...
    Ancora grazie ragazzi...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Allora il multiwindow laterale non ti aggiorna le applicazioni perchè in questa versione l'unico modo per far apparire le app installate exnovo devono essere modificate. Non esiste ancora un hack per questo tipo di versione.
    Il meteo a me non andava in crash, cmq siccome è stato un problema riscontrato nella beta, cercherò una soluzione
    La taskbar rimpicciolita non dipende da un bug ma è così perchè a 213 dpi scende in modalità tablet - phablet e la taskbar è così!!!

grazie per le notifiche fatte.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Shinva per il post:

Fdm76 (22-11-12),sharks (23-11-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Fdm76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 55 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Allora il multiwindow laterale non ti aggiorna le applicazioni perchè in questa versione l'unico modo per far apparire le app installate exnovo devono essere modificate. Non esiste ancora un hack per questo tipo di versione.
    Il meteo a me non andava in crash, cmq siccome è stato un problema riscontrato nella beta, cercherò una soluzione
    La taskbar rimpicciolita non dipende da un bug ma è così perchè a 213 dpi scende in modalità tablet - phablet e la taskbar è così!!!

grazie per le notifiche fatte.
    Ed io ringrazio te Shinva. Attendo hack multi window e le varie aggiustatine: meteo e pulsante videochia... in tastiera telefono. Per il resto <<Ecceziunale Veramende>>…

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note
    ...

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fdm76 per il post:

sharks (23-11-12),Shinva (22-11-12)

Androidiano L'avatar di slyace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Allora come va la nuova ROM? Mi sembra che l'interesse sia un po calato. Come mai?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

io l'ho tenuta fino a stamattina e secondo me è tra le migliori provate finora....se non si considerano i piccolissimi bug già descritti(gps bug grafico, meteo lockscreen che crasha e app in barra multiwindow che non si aggornano) la reputo la rom perfetta.... stamattina ho provato la nuova lsa di solo....a parte un bootloop per colpa mia, non mi sembra poi così differente dalla ls7...la terrò un paio di giorni per evitare flash continui ma ritornerò alla 213 sicuramente...santo nandroid backup!!!

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdat Visualizza il messaggio
    io l'ho tenuta fino a stamattina e secondo me è tra le migliori provate finora....se non si considerano i piccolissimi bug già descritti(gps bug grafico, meteo lockscreen che crasha e app in barra multiwindow che non si aggornano) la reputo la rom perfetta.... stamattina ho provato la nuova lsa di solo....a parte un bootloop per colpa mia, non mi sembra poi così differente dalla ls7...la terrò un paio di giorni per evitare flash continui ma ritornerò alla 213 sicuramente...santo nandroid backup!!!
    quello del multi non è un bug è che non è hacakto perchè questo service è diverso ! si devono hackare le app !!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Shinva, la rom e perfetta. mi e rimasto il problema della tastiera su whatsapp e anche su alcune applicazioni tipo fineco..
    la tastiera si apre e si chiude... mentre in landscape funziona.. cosa posso fare ? vorrei tenere questa roma.. ma questo problema e davvero fastidioso.. grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Signor shinva volevo chiederle un favore urgente come si fa a scaricare i fix buggrafici per il note clicco sul link ma mi da vuoto senza file...

Inviato dal mio GT-N7000 usando

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Non servono i Fix. Sono stati integrati direttamente nella rom tranquillo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao shinva sto provando questa rom e voglio tenerla! Potresti dirmi come mettere tutte le applixazioni nella lista del multiwindows? La sto provando con la mod dei lag e si comporta abbastanza bene tranne quando apro l app androidiani e voglio fare un quote si impalla fissa x qualche minuto ma poi si sblocca.. avete fatto un ottimo lavoro e se mi aiuti con queste 2 cose raggiungiamo la perfezione grazieeeeeeeeee

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clAcab Visualizza il messaggio
    Ciao shinva sto provando questa rom e voglio tenerla! Potresti dirmi come mettere tutte le applixazioni nella lista del multiwindows? La sto provando con la mod dei lag e si comporta abbastanza bene tranne quando apro l app androidiani e voglio fare un quote si impalla fissa x qualche minuto ma poi si sblocca.. avete fatto un ottimo lavoro e se mi aiuti con queste 2 cose raggiungiamo la perfezione grazieeeeeeeeee
    Devi andare a decompilare l'applicazione e inserire alcune stringhe nel file androidmanifest.xml ... Ma ormai ci sono nuove versioni, purtroppo io sono passato da tempo a S3 e poi a Note 2 . Ti consiglio di usare alcune delle altre rom proposte dagl'altri sviluppatori che da quel che vedo hanno fatto un ottimo lavoro !

Pagina 39 di 40 primaprima ... 2937383940 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio