Confermo il problema.
Indagherò in merito. Comunque tutte le applicazioni che ho inserito che sono quelle di uso comune spuntano nella barra.
Per le atre app mi serve un po' di tempo.. sono molto stanco oggi ... non me ne volere :P
Confermo il problema.
Indagherò in merito. Comunque tutte le applicazioni che ho inserito che sono quelle di uso comune spuntano nella barra.
Per le atre app mi serve un po' di tempo.. sono molto stanco oggi ... non me ne volere :P
alenote (14-11-12)
ciao aggiornat.. ed e perfetta in tutto..
un solo dubbio per mettere il nuovo kernel philz lo flasho da recovery?
e risciosa questa operazione?
Ok sono riuscito a capire la natura del problema.
Sono riuscito a far funzionare altre applicazioni nella flashbar.
La risoluzione non è di semplice e rapida fattura.
Per rendere Ready tutte le app bisognerebbe intervenire su multiwindows.jar direttamente sullo smali come è stato fatto per la versione Standard.
Allora, Se mi fate una lista con annessi download delle app che volete che io vi renda accessibili tramite flashbar multiwindow io ve le Modifico tutte
Raga la scimmia ha vinto...!!!!!!! Ho appena flashato e sto seguenda la guida... Pero sia con la vesione a 320 che con questa ho lo stesso inconveniente. Ho configurato NON ALL'INIZIO l'accaunt per il play store ma non i ha scarica le app... Nemmeno quelle gratuite. Come posso fare??? Mi scoccia dover scaricare tutto da capo. Almeno quelle gratis dovrebbe farmi il restore backup...
Come rimedio????
boxter10 (14-11-12)
Mi sottoscrivo al topic per promemoria e successivo flash sul mio note. Ciao a Tutti e grazie shinva
Shinva (14-11-12)
Sto preparando un pacchetto di applicazioni che potrete usare in multiwindows moddate da me.
Sono tutte le versioni più aggiornate!
Ovviamente Applicazioni free... Quelle a pagamento non le posso mettere perchè sarebbe come fare warez!
Non saranno pubblicate nell'immediato, mi serve del tempo per sistemarle. A poco a poco io le andrò moddando e farò una raccolta. Intanto se qualcuno scrivesse una lista delle app che necessitano assoluta attenzione farebbe una cosa buona e giusta![]()
Ultima modifica di Shinva; 14-11-12 alle 22:19
Devo dire che vi siete superati.
La rom è magnifica, e ne valeva la pena aspettare.
Ho un problema con il MW, ho cambiato launcher inserendo nova, dopo qualche riavvio dovuto al settaggio di alcune app è sparita la barra laterale, tra l'altro non so nemmeno
come riattivarla in quanto sulla barra dei toggles non è presente il MW.
Edit: Altro bug che ho riscontrato in questo momento riguarda la galleria, roba da niente ma volevo lo stesso segnalarlo.
Quando si apre la galleria in portrait, a sinistra vengono visualizzate le anteprime con sotto le diciture, ecco tali diciture rimangono sopra il lato inferiore del rettangolo dell'anteprima.
Ultima modifica di AlexNote; 14-11-12 alle 22:23
Sono in queste condizioni dopo aver fatto wipe cash e dalvin per il problema del MARKET
2012-11-14-22-12-33.jpg
Se clicco su quella notifica mi crasha int.user. "Qualcosa"....
Ho riavviato un paio di volte e mi è uscita quella notifica con il problema del crash... Ora invece riavviato per la 3 volta mi è uscita una notifica per l'autorizzazione gmail... ma se tappo sulla notifica non accade niente e le app cmq non mi installano.
Che faccio???