R: Delirium JB 4.1.2 XXLS7 Preview
A me fa lo stesso problema di meda ed inoltre oggi mentre giocavo a most wanted mi è andata in fc l'app cloud di Samsung ora vado subito ad eliminare tutte le Samsung app come facevo sull' s2, sfattucci mi serve un favore nella rom manca gtalk puoi postarmi l'app per favore? Sul pc non ho altre rom dalla quale prendere l'app e con la mia connessione scaricare una rom da oltre 700mb che contiene gtalk solo per estrarlo sarebbe una follia perché ci metto quattro ore se scarica a pieno regime quindi ti sarei grato se mi faresti questa cortesia
P.s. ovviamente ho chiesto a sfattucci ma chiunque abbia voglia di postarmi il file può farlo, vi ringrazio tutti in anticipo ragazzi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Io onestamente piallo tutto dalla samsung ... forse è per questo che non ho questo problema? Qualcuno che ha la rom installata può confermare?
Confermo lo stesso comportamento di meda: con accont samsung lavora a 200 Mhz e non va in deep sleep. Eliminato l account va in deep sleep tranquillamente.
Sfatt. ora provo a spostare il file e ti faccio sapere
Quote:
Sfattucci
Quindi il problema è la sync dell'account Samsung? Fai una cosa. Sposta il file samsungservice.apk da data/app in system/app e fammi sapere dopo un riavvio wipe cache e davilk.
Spostato. In crea account non ho piu la scelta dell account samsung.
Quote:
idrogeno73
Spostato. In crea account non ho piu la scelta dell account samsung.
Wipe data e wipe davilk?
Ragazzi ho un grosso problema sulla rubrica... mi da FC se vado nell' elenco contatti mentre se digito il numero da tastierino tutto ok. Che puo'essere? Come posso risolvere?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | In preda al delirio ※
Quote:
poppel
Ragazzi ho un grosso problema sulla rubrica... mi da FC se vado nell' elenco contatti mentre se digito il numero da tastierino tutto ok. Che puo'essere? Come posso risolvere?
Io non ho nessun problema.Ma sono senza molte app. Vedo un po cosa posso fare.
Quote:
cranio84
A me fa lo stesso problema di meda ed inoltre oggi mentre giocavo a most wanted mi è andata in fc l'app cloud di Samsung ora vado subito ad eliminare tutte le Samsung app come facevo sull' s2, sfattucci mi serve un favore nella rom manca gtalk puoi postarmi l'app per favore? Sul pc non ho altre rom dalla quale prendere l'app e con la mia connessione scaricare una rom da oltre 700mb che contiene gtalk solo per estrarlo sarebbe una follia perché ci metto quattro ore se scarica a pieno regime quindi ti sarei grato se mi faresti questa cortesia
P.s. ovviamente ho chiesto a sfattucci ma chiunque abbia voglia di postarmi il file può farlo, vi ringrazio tutti in anticipo ragazzi
Riparto da rom completa. Vi faccio sapere ...
Quote:
Sfattucci
Io non ho nessun problema.Ma sono senza molte app. Vedo un po cosa posso fare.
Magari mi potresti passare l apk contacts?
Comunque ora dopo un altra piallata la rom va che è una meraviglia sfattucci. Grande come sempre :)
Quote:
Sfattucci
Wipe data e wipe davilk?
Fatti