Ragazzi ma modificando il secophone il dialer resta full screen o torna a 720 pixel?
Ragazzi vanno bene come valori?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
C'è nessuno che mi puo' fare l'upload dell'apk Rubrica sul proprio dropbox... così provo a sostituirlo al mio? (cercasi anima gentile ehheheeh)
niente, ho risolto... non so se nel modo esatto oppure no... comunque ho fatto così.
ho riaperto lo zip della rom, mi sono estratto l'apk e l'ho copiato in system/app con i permessi rw-r-r e ora va tutto alla perfezione :P
Ciao Sfattucci dopo due giorni di utilizzo della ROM sono davvero molto soddisfatto soprattutto per la reattività del sistema. Premesso che io ricorro abitualmente al cloud di Samsung ti faccio notare alcuni problemi che ho riscontrato. Non riesco a ripristinare il backup degli sms dal precedente backup di samsung cloud poichè non appena entro in impostazioni-cloud e provo a cliccare backup dispositivo ho un force close dell'applicazione che mi manda in crash tutte le impostazioni. Altro piccolo problemino è quello di video hub (avevo fatto il download di tre film) che presenta sempre un force close e non si riesce ad avviare. Può essere dovuto al fatto che hai tolto alcune app proprietarie Samsung? Se si mi potresti dire quali così vedo se le riesco a prendere da altre ROM.
Ultimo problema riscontrato è quello che con i 240dpi si perde l'effetto del ripple lockscreen mode (problema già riscontrato sulla Alliance rom). Pensi si possa risolvere?
Grazie
Come avete fatto ad installare il secphone della rocket?
Grrrrrrr adesso ho problemi con la rubrica non riesco piu' a telefonare mi va sempre in crash.
Ora provo a sostituire il seccontact.
La rom e' molta bella, ma mi sembra anche molto delicata...