Visualizzazione stampabile
-
Sottoscrivo ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Neanche il tempo ahah
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
R: Nuovo leak XXLS9
Ragazzi é diventato stressante ×.×
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
Ahahhahahhaha
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
È probabile un rilascio del firmware a momenti? Per l'essedue è gia stato rilasciato. :'(
-
Secondo me in giornata... se la fonte è la stessa di s3 ed s2... da quello che ho capito il leak è nelle mani di un utente di xda
-
Quote:
francanna
Secondo me in giornata... se la fonte è la stessa di s3 ed s2... da quello che ho capito il leak è nelle mani di un utente di xda
franc ma le versioni di firmware scaricate da xda saranno stock in formato tar giusto????
xk se è così io mi tengo la mia v3 di SIM...altrimenti xderei anche il root solo per provare un alrtra leaked...aspettero la versione su base ls9 di soloilmegliorotfl
-
Quote:
francanna
:) speriamo bene
-
Quote:
Shinva
Quoto! Una parte di me sta seriamente pensando di spegnere il Note e riaccenderlo tra un paio di mesi! Spero esca presto un aggiornamento ufficiale così da potermi fermare per un pò ( tanto lo so già che non ci riuscirò.....:) )
-
Quote:
slyace
Quoto! Una parte di me sta seriamente pensando di spegnere il Note e riaccenderlo tra un paio di mesi! Spero esca presto un aggiornamento ufficiale così da potermi fermare per un pò ( tanto lo so già che non ci riuscirò.....:) )
Novità su questo ls9? Che avrebbe di nuovo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2