Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
R: Nuovo leak XXLS9
Ahi ragazzi brutte nuove... ho chiesto ai ragazzi di sammobile se avevano idee sui tempi di rilascio e guardate che cosa mi hanno risposto
Allegato 33368
In altre parole, stiamo freschi... non ce l'hanno loro. Allora deve essere vero quello che diceva hotboy_ist su xda che chi ce l'ha è qualcuno del forum e non di sammobile... io ho l'impressione a questo punto che abbiano voluto evitare il delirio della Ls2 e Ls7 e stiano verificando che cosa funziona e cosa no prima di renderla pubblica.
Sarei curioso di saoere chi ce l'ha visto che eybee e bangsti hanno fatto un passo indietro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Sarei curioso di saoere chi ce l'ha visto che eybee e bangsti hanno fatto un passo indietro...
e ciò mi puzza di bruciato...
-
Tu che idea ti sei fatto? O a Reqdi hanno mandato un altro aggiornamento (improbabile direi perché si diceva che gli avevano bloccato gli update) oppure qualcuno li ha rubati tutti e tre - s3 s2 e n7000 - e per qualche oscura ragione tarda a difondere l'ultimo. Bisognerebbe capire come sono usciti fuori quelli di s2 ed s3 per venirne a capo...
-
Quote:
francanna
Tu che idea ti sei fatto? O a Reqdi hanno mandato un altro aggiornamento (improbabile direi perché si diceva che gli avevano bloccato gli update) oppure qualcuno li ha rubati tutti e tre - s3 s2 e n7000 - e per qualche oscura ragione tarda a difondere l'ultimo. Bisognerebbe capire come sono usciti fuori quelli di s2 ed s3 per venirne a capo...
Probabilmente sarà stato qualche tester... magari li ha passati di nascosto a qualcuno di xda..
-
Quote:
francanna
io fin dall'inizio ho pensato a una abile mossa commerciale di samsung...e continuo a pensarlo
i numeri delle vendite samsung danno ulteriore valenza alla mia tesi.
-
Quote:
Meda
io fin dall'inizio ho pensato a una abile mossa commerciale di samsung...e continuo a pensarlo
Anche io ho pensato ad una mossa di marketing x farsi pubblicità... Nella settimana della leaked con MW x il note n7000, nn si è fatto altro che parlare di qst da pertutto...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
Anche io ho pensato ad una mossa di marketing x farsi pubblicità... Nella settimana della leaked con MW x il note n7000, nn si è fatto altro che parlare di qst da pertutto...
Raga io ho mio cugino che lavora per Samsung in Germania... Ci ho parlato la settimana scorsa che è tornato... A quanto pare non sono operazioni commerciali ma pare che in Samsung c'è qualcuno che ha venduto i fw al di fuori... O almeno questo si dice nell'ambiente...
-
Quote:
ntony17
Quote:
Meda
Se di mossa si tratta non credo sia di carattere commerciale. Così facendo stanno perdendo vendite sui Note2... potrebbe essere che Samsung abbia avuto dei problemi di sviluppo e abbia in questo modo (facendo trapelare firmware intermedi) voluto vedere in che direzione si muovevano i developer e trarne qualche indicazione.
-
Quote:
ferb115a
Raga io ho mio cugino che lavora per Samsung in Germania... Ci ho parlato la settimana scorsa che è tornato... A quanto pare non sono operazioni commerciali ma pare che in Samsung c'è qualcuno che ha venduto i fw al di fuori... O almeno questo si dice nell'ambiente...
come avevo pensato ( avevo scritto sopra ) ... qualcosa del genere...
-