Visualizzazione stampabile
-
R: Nuovo leak XXLS9
Sì per qualche ragione il leak non è venuto fuori... non sappiano se verrà fuori o meno... se esce bene altrimenti non è un dramma... io credo che entro un mese jb ufficiale sarà fuori, nel frattempo godiamoci le creature su base ls7 dei noatri cuochi Soloilmeglio e Sfattucci che non hanno nulla da invidiare alle varie alliance o rocket.
-
Quote:
Originariamente inviato da Dryblow
Io dico che ad aspettare qui ci si fa solo la muffa, ancora nessuno sembra in possesso di questo fantomatico firmware, quasi quasi ho la tentazione di ritornare ad ics, meno consumi e più stabilità.
Quoto dry, le ics mi sembrano anche decisamente più veloci.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Sarà, io trovo le JB parecchio più performanti, soprattutto se usavate la TW. Non c'è il minimo lag... mentre con ICS io ero arrivato a usare Nova per la disperazione.
Se poi parliamo di stabilità, direi che per essere delle leak queste JB fanno il loro lavoro. Io avevo messo la mia prima Rocket per scherzo e non sono più tornato a ICS... E non sono un fan del multiwindow (lo reputo quasi inutile), penso che JB sia proprio una spanna sopra ICS.
Comunque sono d'accordo che rimanere su un sistema comunque non ufficiale e provvisorio abbia i suoi rischi. Ho visto che tanta gente ha avuto difficoltà con i flash per via delle dmensioni della system, o problemi con SNote o con il root... Non ci vedo niente di male a tornare a ICS, così come a rimanere su JB... viva la varietà! ;)
-
R: Nuovo leak XXLS9
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Sarà, io trovo le JB parecchio più performanti, soprattutto se usavate la TW. Non c'è il minimo lag... mentre con ICS io ero arrivato a usare Nova per la disperazione.
Se poi parliamo di stabilità, direi che per essere delle leak queste JB fanno il loro lavoro. Io avevo messo la mia prima Rocket per scherzo e non sono più tornato a ICS... E non sono un fan del multiwindow (lo reputo quasi inutile), penso che JB sia proprio una spanna sopra ICS.
Comunque sono d'accordo che rimanere su un sistema comunque non ufficiale e provvisorio abbia i suoi rischi. Ho visto che tanta gente ha avuto difficoltà con i flash per via delle dmensioni della system, o problemi con SNote o con il root... Non ci vedo niente di male a tornare a ICS, così come a rimanere su JB... viva la varietà! ;)
Quoto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2