Sì è una questione di gusti... A me la trasparenza piace tantissimo...![]()
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi, Ofeliax é il darboc di androidiani (nel senso che é la stessa persona)...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di giuros77; 16-11-12 alle 19:07
Ciao ragazzi
Ehm....
Si effettivamente ofeliax è il mio nick su xda , Qui quando mi registrai ofeliax era occupato quindi scelsi darboc
Grazie per i complimenti , se avete dubbi, curiosità , richieste ....a disposizione
@webbmax
Un Grazie particolare per i complimenti .....
Mi hai addirittura creato un thread!!!!!!!
Hahaha
Puoi continuare a gestirlo tranquillamente se vuoi
Ciauz
flynet77 (16-11-12)
Ciao giuros77 piacere di conoscerti, complimenti per lo sharing della "[TOOL+GUIDA] Tools per la decompilazione".
Io vengo da altro modding, mi occupavo di grafica web e siti vari con esperienze varie non mi ero mai interessato di grafica di telefoni e conoscendo diverse cose, a tempo perso mi voglio divertire a vedere come è architettata la struttura della UI android, ho installato sdk, java ed eclipse ...e reperito i dovuti decompilatori.. ("smali" era lo sconosciuto hihi) se trovo tempo smanetto..
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Ciao webbamax, piacere mio.
Allora avrai "masticato" un pò di html, css, php e javascript...questo sicuramente ti agevolerà molto.
Anche per me il modding é un mondo nuovo, ma se hai bisogno chiedi pure (sempre se son cose che rientrano nell'ambito delle mie basilari conoscenze)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2