Premessa
Il mio professore di sistemi mi diceva sempre una cosa: la passione, finisce quando inizia l'inciucio e la "matematica".
( credits, in basso )
Si badi bene a questo, non è una release, non è una distribuzione, è solo la rom, guazzabbuglio di tutto quello che si trova in rete, che utilizzo sul mio Note. Io ho giocato solo a tetris ed è nata Delirium.
You understand? No? Go to learn italian language, please.
Se la versione full tablet experience, la modalità di default non vi garba, nelle impostazioni Paranoid potrete riportare i DPI ai valori a voi più consoni, anche delle singole applicazioni.
Download:
Delirium n7000 v2 Rocky Balboa 2 [soon]
Features:
Se avete problemi vari, di ricezione o volete provare altri moduli Modem per migliorare il segnale e le prestazioni della mattonella, sotto ho messo i link sia a Kernel che a modem vari da testare.
ROM: JB 4.1.1 JRO03R (CM10 20121006 RC0 unofficial ) ( QUI gli aggiornamenti ufficiali )
Modem: XXLRK ( fra tutti i modem è quello che funzionava meglio con la TIM sul mio Note ) ( altri modem QUI e QUI)
Kernel: CM10 ( altri kernel QUI )
[In caso cambiate kernel e il Note va in bootloop, conservate nella memoria interna sempre un safe kernel tipo l'originale CM10, se volete ritornare ad una base pulita, o quello che ritenete di vostro gradimento da riflashare dopo il bootloop ]
Paranoid: 2.17 ( credo sia l'ultimo reperibile ) ( QUI gli aggiornamenti ufficiali )( QUI i sorgenti )
Sync Email Exchange2: ora funziona ( grazie a Meda )
SuperSU 0.96: integrato ( grazie a tutti i malcapitati del flash HydraCore )
... and more ...
INSTALL
Usate NoteCore/HydraCore o qualsiasi SafeKernel per effettuare le seguenti operazioni
pena brick del telefono
°
Wipe data/cache/davilk
Format data/cache/system
Flash rom
°
In fase di bootanimation, aspetterete un po più del dovuto, non andate in panico, è del tutto normale avendo gapps e nuove applicazioni in più all'avvio che devono essere ottimizzate dal sistema operativo.
Voglio ringraziare particolarmente i miei vecchi amici di "Direct Connect" dai quali ho avuto la "spada di damocle" e ( continuo ad avere ) le dritte necessarie per compiere le opere del mio delirio.
Meda, crazyeagle, Betternet che fin dall'inizio hanno rischiato volontariamente.
Questo forum, tutto.