Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darboc
Si certo, sinceramente sarebbe perfetta la prima, cioè questa: Status bar transparent stock themed extrabuttons, purtroppo l'unico problema è che non riesco ad abituarmi alla status trasparente, tu potresti in caso sistemarla!?? :) Grazie.
-
R: Mods lsa
Quote:
danihd
Si certo, sinceramente sarebbe perfetta la prima, cioè questa: Status bar transparent stock themed extrabuttons, purtroppo l'unico problema è che non riesco ad abituarmi alla status trasparente, tu potresti in caso sistemarla!?? :) Grazie.
Ehm...avendole fatte io penso di poter fare qualcosa:D
Quindi tu vorresti tutto stock con aggiunta tasti sia su status bar che sul menu a tendina?
Senza nessuna trasparenza o tema?
Tipo la stock ha toggles verdi e barra contrasto blu.....terribile:eek: imo.....
Ma se ti piace così ....ok
Io personalmente adoro la White....:cool:
-
Quote:
darboc
Ehm...avendole fatte io penso di poter fare qualcosa:D
Quindi tu vorresti tutto stock con aggiunta tasti sia su status bar che sul menu a tendina?
Senza nessuna trasparenza o tema?
Tipo la stock ha toggles verdi e barra contrasto blu.....terribile:eek: imo.....
Ma se ti piace così ....ok
Io personalmente adoro la White....:cool:
Si certo, praticamente per farti capire meglio, vorrei la stock se puoi anche tutta di colore blu, sia i toggles che la barra, con l'aggiunta del tasti su status e nella tendina, però se puoi il tasto che riproduce la home, non lo vorrei perche lo trovo inutile...rotfl
quindi ricapitolando i tasti dovrebbero essere 2 quello blocca schermo e task manager, comunque puoi vederlo nel link che ti ho allegato prima.
Dimenticavo di dirti, l'icona della batteria sarebbe ottima quella circle! rotfl
Naturalmente ti ripeto, sempre se per te non sia un problema fare questo tipo di lavoro, capisco che per molti è un passatempo, quindi se puoi e quando puoi, senza nessuna fretta, grazie. :)
-
scusa @darboc sto cercando di mettere assieme un SystemUi.apk scopiazzando qua e là ce l'ho quasi fatta ma mi manca questo [img=http://img641.imageshack.us/img641/2625/20121129234416.th.png] mi sai dire dove lo trovo? grazie :)
-
Quote:
asmanao
Se non sbaglio è un xml da editare
Tw_quick_setting_button.xml
Dovrebbe essere....controlla e sostituisci android color che trovi con quello che più ti piace...
Di sicuro non è un png.....
Fammi sapere che nel caso controllo meglio:)
-
Ciao Darboc ,voelvo sapere se puoi modificare i contatti per il note 2 e rendergli trasparenti ,con modalità a 240 e se eris tato tu amettere il fix per il fix perchè nei widget non compare perfetto
-
Quote:
danihd
Si certo, praticamente per farti capire meglio, vorrei la stock se puoi anche tutta di colore blu, sia i toggles che la barra, con l'aggiunta del tasti su status e nella tendina, però se puoi il tasto che riproduce la home, non lo vorrei perche lo trovo inutile...rotfl
quindi ricapitolando i tasti dovrebbero essere 2 quello blocca schermo e task manager, comunque puoi vederlo nel link che ti ho allegato prima.
Dimenticavo di dirti, l'icona della batteria sarebbe ottima quella circle! rotfl
Naturalmente ti ripeto, sempre se per te non sia un problema fare questo tipo di lavoro, capisco che per molti è un passatempo, quindi se puoi e quando puoi, senza nessuna fretta, grazie. :)
Prova questa;)
http://db.tt/Uwqrh0LP
-
Quote:
milano69
Ciao Darboc ,voelvo sapere se puoi modificare i contatti per il note 2 e rendergli trasparenti ,con modalità a 240 e se eris tato tu amettere il fix per il fix perchè nei widget non compare perfetto
Si.. posso provare ma il problema è che non avendo il note 2 , non posso testare....
Così diventa un po' complicato:)
Ma qualcosa la stò facendo....:cool:
-
Quote:
darboc
Ciao darboc, l'ho provata è perfetta, è come la cercavo io:D, ti ringrazio tanto per la tua disponibilità, e continuerò a seguire i tuoi lavori...
Naturalmente un thanks....;)
-
ragazzi uscirà una mod che aggiungerà l'airview?