li c'è solo text color che va bene ma quel trattino li sotto? li ho guardati un pò tutti gli .xml (ma poi non so come si chiama) se puoi! grazie ciao
ps:io scompatto con Guiapk tool ma poi non me li ricompatta puoi aiutarmi? rigrazie ciao
Buonasera!
Non ci sarebbe un modo per avere solo la status bar trasparente? Intendo proprio solo la status bar...
Centro notifiche invariato, nessuno bottone etc...
Ciao Darboc, ho flashato questa tua mod che hai pubblicato su xda: Status bar transparent stock themed extrabuttons (http://db.tt/t6a0WsfS). Ti chiedevo se fosse possibile averla senza i due extra button sulla status bar e con l'orologio al centro. Grazie
tutto ok. cavolo era proprio invisibile! grazie ciao![]()
Dar fanne una per noi di la (inteso come NOTE II ) ..dovresti comperarlo il 2 cìe la rom di cis80 che è piena di mod ,esempio orologio centro con tanti colori diversi,batteria con altri simbolie colori ,orologio centro dx ,sx dove lo vuoi ah ah ,temi dei colori ,multi colorate ,solo che non funzona con le altre rom ,quindi dovresti intervenire per prendere spuntoe creare le varie mods per noi ..cmq scrivimi in pm per quanto lo vuoi vendere che mi informo
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
darboc puoi aiutarmi nel ricompilare il file .apk lo decompilo poi senza toccarlo lo ricompilo mi da questo errore:
I: Smaling...
I: Building resources...
invalid resource directory name: C:\Users\c\APK GUI\InProgress\SystemUI.apk\res/drawable-land-xhdpi
per tutte le dir contenute nel file
li ho messi nella dir dove c'è aapt.exe e apktool.jar