Visualizzazione stampabile
-
Mods lsa
CIAO RAGAZZI
Prima mod della serie TRANSPARENT
Seguiranno altre
http://db.tt/t6a0WsfS
Flashate da CWM
STATUS BAR TRANSPARENT-TRANSPARENT BLUE THEMED- 3 NEW BUTTONS-CIRCLE BATTERY 1%
All buttons have a long feature too:D
http://db.tt/vZnbNjUT
http://img.tapatalk.com/d/12/11/24/ytatydav.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/24/u7e5ubap.jpg
CENTER CLOCK BLUE
FLASH BLUE MOD FIRST, THEN THIS
https://www.dropbox.com/s/fsqe76dtng...n_blue_LSA.zip
http://img.tapatalk.com/d/12/11/24/aqupy9u8.jpg
BATTERY METERS 1% MOD
It can Be flashed over EVERY JB battery 1% mod:)
http://db.tt/tKZkbGbD
CENTER CLOCK GREEN
FLASH GREEN MOD FIRST, THEN THIS
http://db.tt/3L8nZCYb
STATUS BAR TRANSPARENT-TRANSPARENT GREEN THEMED-NEW BUTTONS-CIRCLE BATTERY 1%
https://www.dropbox.com/s/o8rqfdxhrv...ttons3_LSA.zip
http://img.tapatalk.com/d/12/11/24/e3a3emu6.jpg
ENJOY:D:D:D
-
R: Mods lsa
-
-
-
Ciao Darboc perchè oltre alla statusbar trasparente non aggiungi la batteria a mo di contagiri più i bottoni colorati?grazie
-
Bella questa!! Mi Piace, ma appoggio la proposta di fma, sarebbe bello un indicatore carica batteria circolare con numerico centrale!
GRAZIE!
-
ma non dormi mai lol :D
SAI CHE ADORO L'OROLOGIO IN MEZZO , BLU E TRASPARENTE ;) ....BUON LAVORO
-
Quote:
Originariamente inviato da
fma
Ciao Darboc perchè oltre alla statusbar trasparente non aggiungi la batteria a mo di contagiri più i bottoni colorati?grazie
Quote:
carmamagno
Bella questa!! Mi Piace, ma appoggio la proposta di fma, sarebbe bello un indicatore carica batteria circolare con numerico centrale!
GRAZIE!
Si...le farò ...anzi vorrei fare un sistema di flash particolare per queste features...:rolleyes:
Il tempo ragá .....solo il tempo:)
Ciauz
-
Quote:
milano69
ma non dormi mai lol :D
Hahaha...
Colpa di eybee e soci che ne sfornano una al giorno:D:D:D
-
Quote:
darboc
Si...le farò ...anzi vorrei fare un sistema di flash particolare per queste features...:rolleyes:
Il tempo ragá .....solo il tempo:)
Ciauz
Grande darboc, compliementi ;)
-
Darboc io usa la tua trasparente blu creata per ls2 su ls7 dici che potrebbe funzionare anche su lsa? Te lo chiedo perché ancora non ho la rom altrimenti avrei già provato
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
dimenticavo anche la versione a 240 dpi ..ripeto sempre nei tuoi tempi .,.grazie per il tuo stupendo lavoro
-
Ciao darboc.. sto facendo lavori edili in casa looool ..lo fai uno screenshot? Thnx...
A prest, spero...
Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
-
Quote:
webbamax
Ciao darboc.. sto facendo lavori edili in casa looool ..lo fai uno screenshot? Thnx...
A prest, spero...
Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
qui trovi lo screenshtot
MODS LSA - xda-developers
-
Quote:
cranio84
Darboc io usa la tua trasparente blu creata per ls2 su ls7 dici che potrebbe funzionare anche su lsa? Te lo chiedo perché ancora non ho la rom altrimenti avrei già provato
No...no craniuccio vedi op
Flasha quest:D
-
Darboc se hai tempo e voglia puoi creare una guida su come aggiungere i pulsanti nella statusbar e impostare le trasparenze?
-
Quote:
epico
Darboc se hai tempo e voglia puoi creare una guida su come aggiungere i pulsanti nella statusbar e impostare le trasparenze?
Azz ......devo svelare i trucchi del mestiere???
Il segreto di Pulcinella??:D:D:D
Guarda se ho tempo volentieri... :)
Ora aggiorno un po' tutte le mods....e ne aggiungo altre...se ho tempo....:D
hai visto le guide che ho pubblicato su xda?
Se hai domande specifiche falle eventualmente;)
-
Quote:
darboc
Azz ......devo svelare i trucchi del mestiere???
Il segreto di Pulcinella??:D:D:D
Guarda se ho tempo volentieri... :)
Ora aggiorno un po' tutte le mods....e ne aggiungo altre...se ho tempo....:D
hai visto le guide che ho pubblicato su xda?
Se hai domande specifiche falle eventualmente;)
Ok... Le tue guide su xda domani le guardo... E se ho qualcosa da chiederti ti scrivo ;)
-
Quote:
webbamax
A prest, spero...
Lo Screenshoot??????
In testa te lo dò....lo screenshoot:p:p:p:
Aiutami a fare i vari colori .......che sei il mago di Photoshop ho sentito:D:
Bianco
Arancio
Rosso
E ...........rosa Hahaha
Ciao folle:)
-
Quote:
darboc
Lo Screenshoot??????
Bianco
Arancio
Rosso
E ...........rosa Hahaha
anche io litigo un po con photoshop...
ma quanti temi colorati vuoi fare? rotfl
-
Quote:
fma
Eccola la batteria contachilometri in op brouummmmm:D
Flashatela su qualsiasi ROM jb;)
Ovviamente con la mod batteria 1%:p
-
Quote:
darboc
Eccola la batteria contachilometri in op brouummmmm:D
Flashatela su qualsiasi ROM jb;)
Ovviamente con la mod batteria 1%:p
caro il tocco di classe sarebbe al torcia nel mt ..e l icona dello screen shot
-
Quote:
darboc
No...no craniuccio vedi op
Flasha quest:D
Ora do un'occhiata all' op e scelgo la mod che più mi aggrada,grazie Darboc
Edit:ho flashato la systemUi blue e l'orologio centrale sulla LSA di ebyee o come diavolo si scrive e tutto è andato bene,darboc è normale che la batteria circolare blue durante la carica diventa verde?
-
Quote:
darboc
Lo Screenshoot??????
Bianco
Arancio
Rosso
E ...........rosa Hahaha
E ti aiuterei volentieri.. ma sto tra pennelli, rasante ...stucco , tracce.. fili elettrici.. spostamento mobili madooooo se nn passa una settimana nn riesco nemmeno a vederlo il pc. Sono un pittore arrangiados, sai la crisi incombe... sarebbe spettacolare se potessi rifare le pareti con Photoshop looooool
-
Darboc mi aiuteresti a cercare la mod trasparente per il multiwindow che abbia anche la possibilità di poter usare tutte le app ho chiesto anche nella discussione della leak lsa qui sul forum e che ovviamente ho sul mio note ma nessuno sa darmi una mano su questa cosa,sulla ls7 ce l'avevo come zip da flashare in recovery ma purtroppo non lo trovo più
-
Ho ritrovato quella per ls7 ma ha mandato il note in bootloop
-
ciao bellissimi sono passato al note " ma mi ricordo di voi eh eh ,perchè non apri un3d con i tuoi lavori anche per noi ?' funzionano le tuoi mostrose, bellisisme modifiche ?'
-
Ciao darboc, scusami se ti disturbo, venendo dalla XXLS2, ero abituato a usare una tendina che avevo scaricato da XDA, ora flashando la XXLSA, naturalmente non posso piu' usarla, vorrei chiederti se sarebbe possibile da parte tua fare un piccolo lavoretto come quella che usava io, ti allego il link di XDA che assomigliano ai tuoi lavori, ha anche la battery circle comunque quando hai tempo e se ti và, ciao e grazie.
[21-Nov][MOD] 15 Toggles mod for JB XXLS7/XXLS2 - xda-developers
-
Quote:
milano69
ciao bellissimi sono passato al note " ma mi ricordo di voi eh eh ,perchè non apri un3d con i tuoi lavori anche per noi ?' funzionano le tuoi mostrose, bellisisme modifiche ?'
Ciao carissimo .....
Si ti ho letto sulle presentazioni note 2;)
Io sto cercando di vendere il mio(anzi se conosci qualcuno interessato mandami PM ;) ).....appena riesco note 2:cool
Non lo so se funzionano le mie mods su note2
Ma volendo si possono adattare senza problemi:cool:
Dai .. se ho tempo le adatto nel week-end:D
ciauz
-
Quote:
danihd
Ciao darboc, scusami se ti disturbo, venendo dalla XXLS2, ero abituato a usare una tendina che avevo scaricato da XDA, ora flashando la XXLSA, naturalmente non posso piu' usarla, vorrei chiederti se sarebbe possibile da parte tua fare un piccolo lavoretto come quella che usava io, ti allego il link di XDA che assomigliano ai tuoi lavori, ha anche la battery circle comunque quando hai tempo e se ti và, ciao e grazie.
[21-Nov][MOD] 15 Toggles mod for JB XXLS7/XXLS2 - xda-developers
Hai provato a dare un occhiata qui;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34510944
Ci sono i tastini ed altre cosine:)
-
Quote:
darboc
Si certo, sinceramente sarebbe perfetta la prima, cioè questa: Status bar transparent stock themed extrabuttons, purtroppo l'unico problema è che non riesco ad abituarmi alla status trasparente, tu potresti in caso sistemarla!?? :) Grazie.
-
Quote:
danihd
Si certo, sinceramente sarebbe perfetta la prima, cioè questa: Status bar transparent stock themed extrabuttons, purtroppo l'unico problema è che non riesco ad abituarmi alla status trasparente, tu potresti in caso sistemarla!?? :) Grazie.
Ehm...avendole fatte io penso di poter fare qualcosa:D
Quindi tu vorresti tutto stock con aggiunta tasti sia su status bar che sul menu a tendina?
Senza nessuna trasparenza o tema?
Tipo la stock ha toggles verdi e barra contrasto blu.....terribile:eek: imo.....
Ma se ti piace così ....ok
Io personalmente adoro la White....:cool:
-
Quote:
darboc
Ehm...avendole fatte io penso di poter fare qualcosa:D
Quindi tu vorresti tutto stock con aggiunta tasti sia su status bar che sul menu a tendina?
Senza nessuna trasparenza o tema?
Tipo la stock ha toggles verdi e barra contrasto blu.....terribile:eek: imo.....
Ma se ti piace così ....ok
Io personalmente adoro la White....:cool:
Si certo, praticamente per farti capire meglio, vorrei la stock se puoi anche tutta di colore blu, sia i toggles che la barra, con l'aggiunta del tasti su status e nella tendina, però se puoi il tasto che riproduce la home, non lo vorrei perche lo trovo inutile...rotfl
quindi ricapitolando i tasti dovrebbero essere 2 quello blocca schermo e task manager, comunque puoi vederlo nel link che ti ho allegato prima.
Dimenticavo di dirti, l'icona della batteria sarebbe ottima quella circle! rotfl
Naturalmente ti ripeto, sempre se per te non sia un problema fare questo tipo di lavoro, capisco che per molti è un passatempo, quindi se puoi e quando puoi, senza nessuna fretta, grazie. :)
-
scusa @darboc sto cercando di mettere assieme un SystemUi.apk scopiazzando qua e là ce l'ho quasi fatta ma mi manca questo [img=http://img641.imageshack.us/img641/2625/20121129234416.th.png] mi sai dire dove lo trovo? grazie :)
-
Quote:
asmanao
Se non sbaglio è un xml da editare
Tw_quick_setting_button.xml
Dovrebbe essere....controlla e sostituisci android color che trovi con quello che più ti piace...
Di sicuro non è un png.....
Fammi sapere che nel caso controllo meglio:)
-
Ciao Darboc ,voelvo sapere se puoi modificare i contatti per il note 2 e rendergli trasparenti ,con modalità a 240 e se eris tato tu amettere il fix per il fix perchè nei widget non compare perfetto
-
Quote:
danihd
Si certo, praticamente per farti capire meglio, vorrei la stock se puoi anche tutta di colore blu, sia i toggles che la barra, con l'aggiunta del tasti su status e nella tendina, però se puoi il tasto che riproduce la home, non lo vorrei perche lo trovo inutile...rotfl
quindi ricapitolando i tasti dovrebbero essere 2 quello blocca schermo e task manager, comunque puoi vederlo nel link che ti ho allegato prima.
Dimenticavo di dirti, l'icona della batteria sarebbe ottima quella circle! rotfl
Naturalmente ti ripeto, sempre se per te non sia un problema fare questo tipo di lavoro, capisco che per molti è un passatempo, quindi se puoi e quando puoi, senza nessuna fretta, grazie. :)
Prova questa;)
http://db.tt/Uwqrh0LP
-
Quote:
milano69
Ciao Darboc ,voelvo sapere se puoi modificare i contatti per il note 2 e rendergli trasparenti ,con modalità a 240 e se eris tato tu amettere il fix per il fix perchè nei widget non compare perfetto
Si.. posso provare ma il problema è che non avendo il note 2 , non posso testare....
Così diventa un po' complicato:)
Ma qualcosa la stò facendo....:cool:
-
Quote:
darboc
Ciao darboc, l'ho provata è perfetta, è come la cercavo io:D, ti ringrazio tanto per la tua disponibilità, e continuerò a seguire i tuoi lavori...
Naturalmente un thanks....;)
-
ragazzi uscirà una mod che aggiungerà l'airview?