Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi manderesti i file del s pe e s note?
Visualizzazione stampabile
Mi manderesti i file del s pe e s note?
A me il multiwindows funziona bene funzionava sia appena installata la rom sia ora che ho flashato il pacchetto trasparente
!ATTENZIONE!
Sul sito android-hilfe, da dove viene la ROM Team Union, i link per il download sono stati messi OFFLINE, il moderatore, dal tenore delle sue dichiarazioni, li avrebbe tolti perchè la stessa avrebbe alcuni problemi che devono essere risolti!!
Premesso che dovrei leggermi tutti i post e tradurli dal tedesco per capire quello che non va, il problema potrebbe essere semplice o grave.
Tutti noi siamo avvisati!
qualcuno potrebbe mettere il link per la trasparent status bar che l ho persa dalla sd? grazie
Sembra che il problema sia nel kernel, non la ROM in se stessa, ma nel kernel di philz. Non sembrerebbe grave, ma chi ha problemi nell'istallazione è bene che non insista più di tanto. Per chi funziona invece può continuare ad usarla.
Il problema quindi non dovrebbe essere solo di questa ROM ma di tutte quelle che montano kernel philz.
Almeno mi è parso di capire questo sia spulciando nel sito tedesco che in altri.
Io rimango sulla Team Union che mi ha creato meno problemi di altre.
Il problema è sicuramente nel kernel perché dopo il flash il telefono resta sulla scritta samsung ma basta tornare in recovery e flashare il kernel philz 3.65 per far avviare il telefono senza problemi
beh sembrerebbe opportuno modificare l OT inserendo anche il link per il download del philz piu stabile ,che ne dite ?se no ci si perde nelle pagine di xda e di androidiani alla ricerca del philz ah ah
i 2 link del kernel non funzionano.....
PhilZ-cwm6-XXLSA-XJB-3.65-signed.zip
PhilZ-cwm6-XXLSA-XJB-3.65.tar.md5
http://www.mediafire.com/?ba3uhmb6mpscwr6
http://www.mediafire.com/?ba3uhmb6mpscwr6
Raga eybee ha rilasciato gli script x la stock lsa deodexed publicata da lui...
Dicono che la sua stock lsa cn qst script sia la mugliore....
io li ho fleshati sulla sua stock lsa che ho in qst momento....lo so che i bench nn contano per prima con antutu facevo 8100 ora faccio dopo qst script 9770o_O
in poche parole li ha adattati dalla sua rocket alla sua stock lsa visto che il progetto rocket è concluso
edit: eybee dice che qst script vanno bene per tutte le lsa