Visualizzazione stampabile
-
Quando chiami o rispondi sullo schermo appaiono alcuni pulsanti, tra i quali anche "Registra" che è quello che cerchi... credo.
ET VOILA'!
-
grazie in entrambi i modi
-
Io la sto usando da circa una settimana, funziona tutto alla perfezione...l'unico difetto è un consumo esagerato di batteria..Non ho sincronizzati attive né programmi aperti che consumino cpu....penso che tornerò alla crack v final ics che era perfetta in tutto.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
max59
volevo sapere... ma per passare dalla v2 alla v3 bisogna fare per forza tutti i wipes e i format?
Si può fare solo wipe cache partition e dalwik cache?
io ho seguito tutti passaggi, ma al momento del flash della rom, dopo circa 1 min., mi ritrovo l'alieno di android a pancia in sù e in mezzo un triangolo rosso.
vengo dalla "team union rom XXLS2 JB v2", dunque avevo già il kernel safe di philz v.6.
non capisco,
q.no mi aiuta?
grazie
-
Quote:
somebodytolove
io ho seguito tutti passaggi, ma al momento del flash della rom, dopo circa 1 min., mi ritrovo l'alieno di android a pancia in sù e in mezzo un triangolo rosso.
vengo dalla "team union rom XXLS2 JB v2", dunque avevo già il kernel safe di philz v.6.
non capisco,
q.no mi aiuta?
grazie
L'MD5 della V3 corrispondeva a quello segnalato nel sito?
Riesci a riavviare in recovery?
Se l'MD5 non corrisponde e puoi andare in recovery, riscarica lo zip e reinstalla la ROM.
Se l'MD5 corrisponde e puoi andare in recovery allora -> scarica l'ultimo kernel di philz->installalo da recovery->vai in "philz settings" e fai il "clean before flash new rom" -> installa la ROM.
Dovrebbe andare.
-
Grazie, proverò
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
carmamagno
L'MD5 della V3 corrispondeva a quello segnalato nel sito?
Riesci a riavviare in recovery?
Se l'MD5 non corrisponde e puoi andare in recovery, riscarica lo zip e reinstalla la ROM.
Se l'MD5 corrisponde e puoi andare in recovery allora -> scarica l'ultimo kernel di philz->installalo da recovery->vai in "philz settings" e fai il "clean before flash new rom" -> installa la ROM.
Dovrebbe andare.
tutto bene...
avevo dimenticato di fare "format system e format data",
comunque ieri ho scoperto cosa vuol dire avere un SAFE KERNEL,
grazie davvero
-
Quote:
lolloandro
Per sistemare la mod a 240 basta risettarlo nel registro "build.prop" e tutto ritorna a posto!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
quale riga bisogna cambiare per settarlo nel modo giusto?
grazie
-
Quote:
somebodytolove
grazie
La riga da cambiare è quella dove c'è scritto "lcd_density", se sei a 320dpi troverai questo valore dopo la dicitura. Per impostarlo a 240 cambia 320 in 240.
Et voilà!
Semplice nè vero!
-
Quote:
somebodytolove
grazie
grazie, tutto ok
auguroni a tutti quelli del forum