A me funziona, ho anche postato uno screenshot nel post 73.
EDIT: Mi correggo non c'è lo shot, ma mi funziona.
Visualizzazione stampabile
Quando si passa da una ROM ad un'altra bisogna fare sempre i 3 wipe con tutti i format, al limite anche quello della EMMC, che io faccio sempre. ;)
io infatti ho fatto i 3 wipe soliti + i 4 format...ma non quello emmc....
mi posteresti x favore il link del kernel?....non lo trovo :(
Lo trovi qui. ;)
PhilZ-cwm6-XXLSA-XJB-3.65-signed.zip
preso da questo thread:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1901191
dopo due giorni di uso completo devo dire che questa rom va proprio bene.
É davvero eccellente questa Rom, l'unica cosa che non capisco é perché anche scaricando il pacchetto Apps Multiwindows dagli update, non sembra funzionare... a Voi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi manderesti i file del s pe e s note?
A me il multiwindows funziona bene funzionava sia appena installata la rom sia ora che ho flashato il pacchetto trasparente
!ATTENZIONE!
Sul sito android-hilfe, da dove viene la ROM Team Union, i link per il download sono stati messi OFFLINE, il moderatore, dal tenore delle sue dichiarazioni, li avrebbe tolti perchè la stessa avrebbe alcuni problemi che devono essere risolti!!
Premesso che dovrei leggermi tutti i post e tradurli dal tedesco per capire quello che non va, il problema potrebbe essere semplice o grave.
Tutti noi siamo avvisati!
qualcuno potrebbe mettere il link per la trasparent status bar che l ho persa dalla sd? grazie
Sembra che il problema sia nel kernel, non la ROM in se stessa, ma nel kernel di philz. Non sembrerebbe grave, ma chi ha problemi nell'istallazione è bene che non insista più di tanto. Per chi funziona invece può continuare ad usarla.
Il problema quindi non dovrebbe essere solo di questa ROM ma di tutte quelle che montano kernel philz.
Almeno mi è parso di capire questo sia spulciando nel sito tedesco che in altri.
Io rimango sulla Team Union che mi ha creato meno problemi di altre.
Il problema è sicuramente nel kernel perché dopo il flash il telefono resta sulla scritta samsung ma basta tornare in recovery e flashare il kernel philz 3.65 per far avviare il telefono senza problemi
beh sembrerebbe opportuno modificare l OT inserendo anche il link per il download del philz piu stabile ,che ne dite ?se no ci si perde nelle pagine di xda e di androidiani alla ricerca del philz ah ah
i 2 link del kernel non funzionano.....
PhilZ-cwm6-XXLSA-XJB-3.65-signed.zip
PhilZ-cwm6-XXLSA-XJB-3.65.tar.md5
http://www.mediafire.com/?ba3uhmb6mpscwr6
http://www.mediafire.com/?ba3uhmb6mpscwr6
Raga eybee ha rilasciato gli script x la stock lsa deodexed publicata da lui...
Dicono che la sua stock lsa cn qst script sia la mugliore....
io li ho fleshati sulla sua stock lsa che ho in qst momento....lo so che i bench nn contano per prima con antutu facevo 8100 ora faccio dopo qst script 9770o_O
in poche parole li ha adattati dalla sua rocket alla sua stock lsa visto che il progetto rocket è concluso
edit: eybee dice che qst script vanno bene per tutte le lsa
Gia' lo avevo scaricato dagli update, ma mannaggia la zozza miseria, ti toglie la mod a 240, porca....... me tocca riflasha da capo, che cazz.... ma non lo potevano scrive.....
State attenti se avete la mod a 240 non mettetela sennò sballa tutto.:O:bd:
Per sistemare la mod a 240 basta risettarlo nel registro "build.prop" e tutto ritorna a posto!
Anche a me è successa la stessa cosa! ... però in più ho avuto la complicazione che mi ha fatto sparire due app che avevo installato con il maket! o_O
Strano...
Per i 240 dpi basta risistemare i valori nel build.prop, che evidentemente l'aggiornamento ha modificato/sostituito.
Rom aggiornata a v2. http://www.android-hilfe.de/custom-r...-xxlsa-v2.html
ROM aggiornata a V3.
http://www.android-hilfe.de/custom-r...-xxlsa-v3.html
con metodo di caricamento preload e maggior spazio in system!
Sono in download.
volevo sapere... ma per passare dalla v2 alla v3 bisogna fare per forza tutti i wipes e i format?
Si può fare solo wipe cache partition e dalwik cache?
Ripreso dal sito tedesco:
Jetzt folgendes machen:
-wipe data
-wipe cache
-wipe dalvic (unter advanced)
Mount and Storage und dort:
- format preload
- wenn ihr wollt auch format emmc, damit wird die interne SD gelöscht/formatiert!
Jetzt das Rom flashen.
Se non si capisce bene allora traduco e sintetizzo.
-wipe data
-wipe cache
-wipe dalvick (in avanzate)
quindi vai in Mount and Storage e fai:
- format preload (obbligatorio perchè c'è il metodo nuovo con utilizzo del preload!)
- e se necessario, e/o utile, formattare anche l'emmc, in questo caso si formatta la SD interna ma non quella esterna!
quindi flashare la ROM!
Naturalmente tutti questi passaggi devono essere fatti da recovery con kernel safe!
Ciauz! rotfl
qualcuno mi sa dire come far funzionare il registratore chiamate che non lo trovo da nessuna parte? grazie
Quando chiami o rispondi sullo schermo appaiono alcuni pulsanti, tra i quali anche "Registra" che è quello che cerchi... credo.
ET VOILA'!
grazie in entrambi i modi
Io la sto usando da circa una settimana, funziona tutto alla perfezione...l'unico difetto è un consumo esagerato di batteria..Non ho sincronizzati attive né programmi aperti che consumino cpu....penso che tornerò alla crack v final ics che era perfetta in tutto.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io ho seguito tutti passaggi, ma al momento del flash della rom, dopo circa 1 min., mi ritrovo l'alieno di android a pancia in sù e in mezzo un triangolo rosso.
vengo dalla "team union rom XXLS2 JB v2", dunque avevo già il kernel safe di philz v.6.
non capisco,
q.no mi aiuta?
grazie
L'MD5 della V3 corrispondeva a quello segnalato nel sito?
Riesci a riavviare in recovery?
Se l'MD5 non corrisponde e puoi andare in recovery, riscarica lo zip e reinstalla la ROM.
Se l'MD5 corrisponde e puoi andare in recovery allora -> scarica l'ultimo kernel di philz->installalo da recovery->vai in "philz settings" e fai il "clean before flash new rom" -> installa la ROM.
Dovrebbe andare.
Grazie, proverò
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App