uscita la v4 su base LSZ
http://www.android-hilfe.de/custom-r...-xxlsz-v4.html
Visualizzazione stampabile
uscita la v4 su base LSZ
http://www.android-hilfe.de/custom-r...-xxlsz-v4.html
finalmente, era la migliore....
Spettacolare come sempre, altamente consigliata!
Unico neo è il tastierino x telefonare scalato male a 240, l'ho sistemato con App Density, il resto ok, bellissima!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Che dove cambio la densità ?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La migliore di tutte. !! Mai un lag e va alla grande!! Peccato per quelli che usano le ciofeche...
## Inviato dal mio GT-N7000 ##
Non ritengo giusto disprezzare le altre rom, italiane o estere che siano. Chi le crea o le modifica lo fa a puro scopo amatoriale, mettendoci tempo e passione, senza chiedere nulla in cambio. Poi ognuno di noi utilizza ed usa quella che ritiene per lui più appropriata o funzionale. :bd:
disponibile la v5 su xda
[ROM] [17.03.13] Team Union Rom XXLSZ v5 fixed (online now) - xda-developers
Installata la v5 e dire che gira alla grande e dire poco... come sempre ottima room per me la migliore.
## Inviato dal mio GT-N7000 ##
Qualcuno del forum ha installato per caso la v6. Come va? Dalla grafica direi che è spettacolare. Meda sai dirmi qualcosa in merito. Ho ritirato dopo un mese din asistenza il mio note e vorrei mettere una bella e funzionale rom su base XXLSZ. Grazie. :) ;)
Posso dire che sto usando ormai da un bel po la v6 a 240dpi.
Ottima, il tema è molto bello, velocissima e stabile.
Mi sono fatto un bel nandroid backup e in questi giorni ho anche provato diverse cyano based e aokp based che ho sempre amato ma devo ammettere che ho ripristinato questa che ritengo perfetta.
Ho letto che il team è impegnato sulla nuova release di jb quindi forse tra non molto vedremo un aggiornamento ma davvero consiglio di provare la v6
Si è ottima. Ora attendo la imminente release ls4
attendo anche io la nuova versione LT4
A questo punto attendo anch'io la nuova versone su base XXLT4, sperando che ri-introducano nuovamente l'OTA che risulta moto comodo per gli aggiornamenti. Ciao ;) :) rotfl
cominciate a scaldare i polpastrelli.
In arrivo, a breve, la V7 su base LT4: xda-developers - View Single Post - [ROM] [30.03.13] Team Union Rom XXLSZ v6
;)
Bellaaaaa non vedo l'ora
Mi quoto per seguire la situazione.
Inviato dal mio inseparabile Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App.
Ciao Meda, sul sito: [ROM] Team-Union-ROM LT4 v7 Beta auf Seite 558 (08.06.13) - Android-Hilfe.de, c'è qualcosa ma non riesco a capire bene e sopratutto non c'è nessun link per poter scaricare questa presunta beta come mi è parso di capire. :(
finalmente è uscita la v7 per la LT4
http://www.android-hilfe.de/custom-r...9-06-13-a.html
ottimo.
la metto in lista di attesa per i test.
Come mai quando installo nuove rom le icone delle app sono più piccole della stock? o meglio... come facio a metterle a 320.....???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da newbyebye
Mi sono già risposto....risolto.... cmq l ho disinstallata Non Mi piace i togle selezionati Non si vedono bene Non hanno luminosità...nella stock diventano verdi .come si possono cambiare????
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App