si, dovevi riflashare senza alcun wipe.
Visualizzazione stampabile
si, dovevi riflashare senza alcun wipe.
va in bootloop perchè nella rom è preinstallato il kernel per xxls7...è sempre meglio partire da una base pulita...quindi prima fate tutti i wipe e i format, poi flashate la rom e infine il nuovo kernel philz 3.65 che è specifico per base lsa
Sei sicuro?o_O
Io l'ho flashata da kernel Philz 3.65, ultimo disponibile per LSA, e mi ha dato lo stesso problema.
Ma non è grave e, da quello poco che si capisce dal sito tedesco, è stato previsto in maniera generica e non specifico di un kernel precedentemente installato.
sicuro sicuro no...però a me ha dato lo stesso problema nella v5 di solo, facendo solo il wipe data andava sempre in bootloop...allora ho pensato che il kernel poteva dare problemi essendo "costruito" per una base diversa...così ho flashato il 3.65 e ho risolto....
stamattina prima di flashare la crack ho visto il changelog che riportava un kernel per base xxls7, allora prima di riavviare il cell dopo il flash della rom ho flashato anche il 3.65 ed è partita l'installazione normalmente...e fino ad ora nessun riavvio o fc o qualcosa di strano....anzi no, titanium non mi riconosceva più la cartella di backup, risolto disinstallando e reinstallano l'app :)
quante ore di schermo acceso riuscite a fare con questa rom?
se ci fate caso in molti stanno avendo problemi passando da xxls7 a lsa...e se guardate i changelog delle varie rom uscite con quest'ultima base hanno tutti il kernel antecedente al 3.65... infatti nel suo thread philz ha pubblicato 2 tipi di 3.65, uno per lsa e uno per ls7....probabilmente il kernel va flashato prima dell'installazione della rom...dopo magari c'è qualche bug che crea conflitto...boh
Io ho capito che questa Rom sta bene dove sta... Aspetto che passi a successive versioni... Il philZ sta facendo scherzi a tutti... In bocca al lupo