Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno del forum ha installato per caso la v6. Come va? Dalla grafica direi che è spettacolare. Meda sai dirmi qualcosa in merito. Ho ritirato dopo un mese din asistenza il mio note e vorrei mettere una bella e funzionale rom su base XXLSZ. Grazie. :) ;)
-
Posso dire che sto usando ormai da un bel po la v6 a 240dpi.
Ottima, il tema è molto bello, velocissima e stabile.
Mi sono fatto un bel nandroid backup e in questi giorni ho anche provato diverse cyano based e aokp based che ho sempre amato ma devo ammettere che ho ripristinato questa che ritengo perfetta.
Ho letto che il team è impegnato sulla nuova release di jb quindi forse tra non molto vedremo un aggiornamento ma davvero consiglio di provare la v6
-
Si è ottima. Ora attendo la imminente release ls4
-
attendo anche io la nuova versione LT4
-
A questo punto attendo anch'io la nuova versone su base XXLT4, sperando che ri-introducano nuovamente l'OTA che risulta moto comodo per gli aggiornamenti. Ciao ;) :) rotfl
-
cominciate a scaldare i polpastrelli.
In arrivo, a breve, la V7 su base LT4: xda-developers - View Single Post - [ROM] [30.03.13] Team Union Rom XXLSZ v6
;)
-
-
Mi quoto per seguire la situazione.
Inviato dal mio inseparabile Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
Ciao Meda, sul sito: [ROM] Team-Union-ROM LT4 v7 Beta auf Seite 558 (08.06.13) - Android-Hilfe.de, c'è qualcosa ma non riesco a capire bene e sopratutto non c'è nessun link per poter scaricare questa presunta beta come mi è parso di capire. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grlschia
devi andare al post 5571 della discussione, lì trovi link, mods e fix