A me Super SU nessun problema ... ragazzi, mi racconamdo i 4 format ... perchè la Delirium nel System/app per le mod aggiunte è piena a tappo.
Le mod provate prima a cancellare i file e poi a copiare i nuovi per la 240 DPI. I file del pack sono giusti ... solamente che devo trovare il tempo di rifare un po di cose.
Per il resto la rom come va?
Io l'ho appena riflashata e non ho avuto nessuno dei problemi sopracitati dopo i tre wipe, 4 format e cancellazione manuale delle cartelle nella emmc interna che non mi servivano per una installazione pulita ( mi evito il format emmc ).
Ultima modifica di Sfattucci; 27-11-12 alle 12:28
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
appena flashata e tutto ok
non funziona solo il psm che a dire la verità non mi interessa.
se può essere utile come prova ho installato il spen ink effect della alliance e funziona perfettamente.....
grande sfattucci ti faccio i miei complimenti
P.S. ora provo ad installare la mod a 240
Ecco il psm a me funziona e scarico tranquillamente i giochi quelli gratis. Questa Delirium è una preview ... più di tanto tempo su non vorrei spenderci, e mi voglio risparmiare per il firmware ufficiale ... il problema è chissà quando ce lo partoriranno ... comunque, i prossimi step per me saranno ( dopo che philz ci regala un buon kernel ) spostare molte app di sistema nella partizione preload e ricostruire la rom in modo da avere un cospicuo spazio nella cartella system/app per le varie modifiche che ognuno vuole apportare alla rom.
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Allora adesso super su funziona.
Ho tolto qualche app dal system ed ho installato la mod dei 240dpi e tutto funziona.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me Titanium non va avanti. Mi chiede il root, glielo do ma si pianta...
Ultima modifica di Sfattucci; 27-11-12 alle 13:27
Raga eybee ha rilasciato gli script x la stock lsa deodexed publicata da lui...
Dicono che la sua stock lsa cn qst script sia la mugliore....
io li ho fleshati sulla sua stock lsa che ho in qst momento....lo so che i bench nn contano per prima con antutu facevo 8100 ora faccio dopo qst script 9770
in poche parole li ha adattati dalla sua rocket alla sua stock lsa visto che il progetto rocket è concluso
edit: eybee dice che qst script vanno bene per tutte le lsa
Ultima modifica di ntony17; 27-11-12 alle 13:37
Sfattucci (27-11-12)
Sfattucci (27-11-12)