R: Delirium n7000 XXLSA JB 4.1.2
Grazie sfattucci dei consigli
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Stasera appena torno per non confondere ulteriormente riassesto tutti gli zip. Rom comprese. La 1.1 sparirà e al suo posto ci sará la 2.0 fullstock. Per gli altri c'é la mia personale.
Bene dài così metto questa 2.0 full e poi le app me le tolgo io.
Quote:
garamant
ragazzi hosolo un problema,stavo reinstallando le app e sto avendo problemi con navigon, nel momento in cui deve scaricare le mappe,mi dice che non è presente sessuna memory card
P.s. cosa cambia tra la modalitá mtp e mass storage?
Uppo ;)
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Ded94
Ragazzi conviene installare il nuovo build.prop !??! :)
Domani ci sará al posto della 1.1 repack la v2.0 full stock e un po di cose sistemate. Così chiudiamo il capitolo XXLSA.
Per il nuovo firmware ... mi sa che eybee più di non avere tempo ( assolutamente non ci credo ) vuole capire chi realmente sa cucinare da un dump ( infatti precisa un numero ben preciso ... 57 ... che fa perde tempo anche nel contare chi cucina o meno? Lo invidio ... io a stento trovo il tempo di giocare con le mie rom :)
Sarebbe da aprire un tread sulle ottimizzazioni di una jb o comhnque un sistema Android. Come settarla al meglio, ridurre i processi e ottimizzare la gestione della ram e il carico cpu dove ognuno mette le proprie esperienze e si cerca di creare una configurazione standard che riesca a dare un buon compromesso fra durata batteria e prestazioni disponibile a tutti e alla portata di tutti. I valori, le variabili, i processi sono tanti da mettere sott'osservazione ... ma più mani ... sono meglio che due ... no? Vabbé é l'ennesimo delirio che voleco condividere ...
Quote:
garamant
Uppo ;)
Inviato dal mio GT-N7000
Hai risolto poi?
Quote:
Sfattucci
Hai risolto poi?
Purtroppo no e ho problemi anche con altre app ,sempre per quanto riguarda la memoria,ho notato che è gestita in jb diversamente da ics,infatti la memoria esterna si trova in storage
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
francanna
Fabio
Non sono riuscito a scaricare la 2.0 mentre sono riuscito a scaricare da mirror e installare la 1.1. l mio tentativo di non fare format data era andato bene ma purtroppo nelle impostazioni cliccando su pannello notifiche mi andava in crash. Ho riflashato ancora ma niente da fare e alla fine non avendo tempo di fare wipe data e ripristino di tutte le app ho ripristinato il backup della ls7.
Domanda: non avendo letto tutto il topic non è che quel crash era 'normale'? Purtroppo è un periodo in cui faccio fatica a trovare un paio di ore da dedicare a un'installazione pulita... consigli?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Normale,normale ... trova il tempo di piallare ... perché non ti godrai nessuna jb come si deve ...
Quote:
garamant
Purtroppo no e ho problemi anche con altre app ,sempre per quanto riguarda la memoria,ho notato che è gestita in jb diversamente da ics,infatti la memoria esterna si trova in storage
Inviato dal mio GT-N7000
Si, cambiano un po di cosucce. Hai importato app bakuppate per caso?
Quote:
Palux
@ Sfattucci
posso chiederti se questa Mod è compatibile con la tua rom?
[MOD] [TW] [CWM]Add all Apps to Multiview/Transparent XXLSA + THEMES
A mio avviso si, ma prima di far cazzate (è da ore che son dietro al SystemUI [ho scritti nel topic guida] e non va) è meglio chiedere per il momento.
p.s.: la rom è tutto il giorno che gira e non fa una grinza, la struttura che dai..diciamo meccanica..è ottima, però io cerco di modificare l'aspetto che tu, giustamente per i tuoi motivi più che validi e che hai più volte ribadito, tralasci. :)
In teoria (
edit: funziona) anche questo tema nero (amo il nero) dovrebbe andare essendo la tua rom Deodexed;
MiniDarkTheme by Trinev for deodexed XXLSA ROMS
Ovviamente
se puoi darci una occhiata, se no amen. :)
EDIT: il tema nero funziona, ho flashato, c'è pure il file per tornare alla precedente condizione.
L'unico appunto è che il toggle multiwindow rimane di colore verde stock...proverò a modificarlo se capisco come mai il systemui ricompilato non va.
Fammi sapere com'é andata
Quote:
Sfattucci
Si, cambiano un po di cosucce. Hai importato app bakuppate per caso?
Inizialmente si,poi le ho riscaricate ed il problema persiste
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
garamant
Inviato dal mio GT-N7000
Prova a disinstallarle.Cancelli i dati dalle imp applicazioni sul playstore. Reboot. Wipe cache e davilk. Riavvii e riapri playstore ... e vedi che succede
Quote:
garamant
Inviato dal mio GT-N7000
Approposito ... usb mode come l'hai settato? Mass storage o MTP?
Quote:
ntony17
il build prop della versione lite sarebbe quello magnifico modificato da te con tutti i tuoi tweks????
andava da Dio quello ehhehe
raga guardate qst....solo che nn ce uno zip fleshabile ma solo tramite rom customizer....io odio quell'app...mannaggia
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2018450
Mi sembra di aver letto che si puó flashare anche via recovery ;)
Quote:
superlegno
Mi sembra di aver letto che si puó flashare anche via recovery ;)
Si lo so superlegno;) ma serve rom customizer x scaricarlo... Se quqlcuno lo scarica e lo uppa da qualche parte sarebbe ottimo.. Ehehehe
Quote:
alfri
io con un uso moooolto moderato sto sempre intorno al 12-30%.in stand by mi sembra intorno al 8-10 %.penso sia arrivata.ma il discorso è che mi comincia ad urtare la poca reattivita del note,non capisco.ogni cosa che apro ci pensa un po ad aprirla.mio figlio e mia moglie con s3 aprono tutto all'istante.ed ho anche la tua rom liscia senza ammenicoli vari.ero tetntato addirittura di farmi un nexus in offerta a 259.
Ricorda che queste jb stock ... sono ancora acerbe ... perciò dico di non stare a flashare ogni leak che esce. A parte il nuovo modem girs e rigira sono sempre rom "buggate" quindi una vale l'altra fino alla ufficiale per chi ha bisogno di tastare ciò che ci aspetta. Se non hai tanti fronzoli ... prova la LRT ICS ...
Quote:
robox88
quali sono i bug e le mancanze della 2.0?
Personalmente ora per il mio utilizzo ... nessun problema. Io uso la lite ... wuindi non usando la full ... può darsi che le app che integro magari hanno problemi. Onde evitare che qualcuno mi dica non hai indicato x e y come bug ... se ci sono si vede di risolvere e si integrano le soluzioni con zip flashabili.
La 2.0 full non dovrebbe avere problemi ... essendo materialmente la mia rom lite con integrste le sole apk mancanti.
Quote:
robox88
non so se il changelog è aggiornato quello del primo post.. anche con la 2.0 non si possono fare gli screenshoot? ha i collegamenti rapidi nella lockscreen?
Si possono fare screenshoot dalla prima versione e ha i link in lock screen dalla prima leak. Smart stay e smart rotstion attivi ... ha tutte le features stock JB.
Quote:
Sfattucci
Si possono fare screenshoot dalla prima versione e ha i link in lock screen dalla prima leak. Smart stay e smart rotstion attivi ... ha tutte le features stock JB.
Puoi provare a farr uno screenshoot e vedere se te lo salva? A me da sempre quel problema con la memoria
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
garamant
Puoi provare a farr uno screenshoot e vedere se te lo salva? A me da sempre quel problema con la memoria
Inviato dal mio GT-N7000
Garamant installa o la 2.0 full o la 2.0 lite e dai una bella piallata al Note ... é giorni che posto screenshot e la camera mi salva in esterna.
E sono con la 2.0 full .... a 320 ...
http://img.tapatalk.com/d/12/12/01/u5u6usas.jpg
Ora si ritorna alla lite ... 240 e modem XXLSC .... vediamo come gira ...