Confermo quanto detto da Sfattucci, nessun problema con gli screenshoot. ;)
Domanda: le news nella lock screen si possono modificare con un altro sito che non sia yahoo?!?! scusate ma di questa features non ne so molto
Visualizzazione stampabile
ciao sfattucci,
ma nella versione lite quali app hai rimosso?
c'è Snote con relativo widget?
nessun mirror per la v.2 full?
wuala è una merda
negli ultimi giorni sono stato un po' impegnato per lavoro e ho perso qualche "puntata"...
stasera mi metto calmo a leggere i post arretrati.
Oppure se qualche anima pia mi facess un sunto...
sono fermo alla 1.1.
ora flasho la 2.0 full... poi che altro è necessario flashare?
Io ti consiglio la lite, che tanto lite non è.[ tu per esempio dovresti integrare solo mail ed exchange e Scloud]
poi è necessario flashare il solito launcher ... e siete apposto.
Screenshoot con spen funzionante, sNote funzionante, smart rotation, smart stay, link lock screen, airview funzionante su galleria, video e launcher dopo il flash, InfoLockscreen abilitate ... che altro ... mmm ... non ricordo ... ah si, il pack di Robbie per l'ink screen ( già online con android.service ricompilato per il titolo del 4 way menù delirium )
Comunque, ragazzi, piccolo OT: sono entrato in overdose da flash, così ho deciso che per qualche giorno torno a ICS stock Italia, persino senza root. E la mia teoria è stata confermata. Nonostante sia la vecchia touchwiz, finalmente ho l'impressione di avere tra le mani un TELEFONO con le palle sotto, che non ha nulla da invidiare a S3. Ora mi cerco una bella stock ICS rootata, poi aspetto l'aggiornamento ufficiale. ICS spinge davvero di bestia, le leaked jelly bean possono aspettare. ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Prova la mia LRT ICS Fat Pork :)
Qualcuno ha provato la mod per l'ink effect? Funziona anche a 240dpi? Grazie
Ho fatto un grosso errore
stavo per riflashare il tutto e quindi ho eseguito queste operazioni
wipe data/cache/davilk
format data/cache/system/preload
purtroppo mi sono accorto che ieri sera avevo cancellato
la rom dall'sd :(
Adesso succede che quando ho riavviato naturalmente il telefono si derma alla fermata samsung
c'è una combinazione di tasti per entrare nella cwm
oppure come devo procedere
Chi ha intenzione di usare il pack 240 si risparmia il launcher. Il pack contiene già il tw launcher a 240 dpi fixato.
Ho flashato su il modem XXLSC ....pare vada meglio ;) ....
Finalmente sono riuscito a installare... volevo mettere la 1.0 ma stava per essere uplodata la 1.1... poi son stato incasinato e nel frattempo è uscita la 2.0... poi mentre la stavo scaricando, Sfat era in ballo con la sua Lite... e allora aspettiamo la Lite!!!
rotfl
Tutta questa attesa è stata ben ripagata... GRAN ROM!! ottime le nuove funzionalità, sembra fluida come una AOSP... davvero bella!!
Solo una cosa volevo chiedere, ho cercato un pochino nelle pagine indietro e volevo sapere se c'era modo e maniera di cambiare le icone, specie quella della batteria!! orrenda quella standard..
A uno di noi é toccata in sorte la LSD sul serio...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=231370
firmware lsd dbt
Pare è troppo generico....esplica.
[MOD] Battery % theme for LSA & (with extra toggles LS7/LS2) JellyBeen ROM (UP 24/11) - xda-developers
Vabbe non ci pensate piu..... xxlsd.... mah!!!!???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
O raga che dite ci fleshiamo pure noi la lrt stock ics e facciamo in continuazione aggiornamento software e vediamo che succede? Se arriva sta LSD?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Interessante
Ps: non mi assumo alcuna responsabilità, i miei sono consigli ;)
Inviato dal mio piastrellone
GT-N7000
Kernel xxlsa;
rom n7000xxlsa (jelly bean) 4.1.2;
Fullroot e c***i vari :D
Dunque domani mattina posso fare un flash pulito.
Sto scaricando la v2.0 full + Launcher Fix da Wuala (che Zeus me la mandi buona). La mod INK la lascio perdere, non mi interessa.
Poi ho preso la Mod LSA Circle battery da Dropbox e il modem LSC (li flasho solo se tutto fila liscio e dopo che il sistema si è stabilizzato e ho fatto un primo backup).
Fabio puoi postare l'MD5 verificato della LSA 2.0 "full"?
Grazie!!!
Eh sì, entrambi i nostri migliori cuochi si chiamano Fabio... ma il primo è stato rapito da Shinva e portato nella galassia Note 2 mentre questo qui resta tra noi perché, come me, è innamorato di quei 102.400 pixel in più che abbiamo noi del Note 1 ;O)
Hahaha... bravo S.I.M. vorrei proprio sapere se sul note 2 vi escono due o tre dump a settimana... non ci invidiare troppo :p
Comunque sai una cosa?
Da una settimana ho anche un tablet che mi sta sostituendo il netbook al lavoro e il note nel cazzeggio a casa... quasi quasi un pensierino al più compatto S3 ce lo faccio, meno pixel, meno peso, più core :D
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2