CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 79 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 781
Discussione:

Delirium n7000 XXLSA JB 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

R: Delirium n7000 XXLSA JB 4.1.2

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Supercharger che è ottimo quello du sfat
    Non sai qnt tue rom ho provato senza che tu nemmeno lo sapessi... Xk ancora nn ero regostrato...
    Sei mitico sfat e sn un tuo grande fan...
    Tu soloilmeglio gerryb mrglonass giuros77 il santo andromeda sondra e tnt tnt altri che fanno il bene della comunity....
    Grazie! nn ti chiamo chef xk sennò ti arrabbi
    Ahahahhaha

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Siamo tutti utili. Il senso di tutto questo é avere un qualcosa di buono che gira sulla nostra mattonella. Un feed. Un consiglio. Una critica. Tutto fa brodo alla fine. Si impara da tutto. Poi é il risultato ció che conta e siamo tutti un po 'donatori'. Eh.

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sfattucci per il post:

Frusinatenew (28-11-12),ntony17 (28-11-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di Benrencar

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grande sfatt, allora mi sà che aspetto la v1.0 per fleshare direttamente quella

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Ciao Sfattucci, innanzitutto grazie per la ROM, ho il Note da un mese e poco più, ma subito mi incuriosirono i tuoi preamboli alle tue rom, poi sono iniziati i vari casini con le leak, e non ho mai avuto tempo di provare una tua ROM.

Ora monto la 0.1, e vorrei farti una domanda: Per ovviare al problema del root, ho flashato la ROM, senza wipe, sovrascrivendola, sempre alla 0.1, appena installata. Il bug si è risolto, ma non so perchè, Titanium Backup mi indicava, nella memoria ROM, soltanto 122kb di memoria liberi, che non mi consentono nemmeno di installare i filtri di AdFree. Ora sto scaricando la 0.2, volevo chiederti: Se faccio i 3 wipe + 4 format, la ROM torna ad avere il "peso" originale? Nel senso, il poco spazio libero che avevo era colpa del doppio flash senza wipe? O sono costretto a fare un Deep Clean?

Se la risposta è si, fallo con molta delicatezza, ti prego

Grazie per la disponibilità.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benrencar Visualizza il messaggio
    Grande sfatt, allora mi sà che aspetto la v1.0 per fleshare direttamente quella

Quella se tutto va bene l'avrete direttamente domani ... perchè gli script finali ce li ho su ora con il build.prop riottimizzato.
    Ora l'unica cosa che vi chiedo è di testare sulla 0.2 cosa non va. Ricordate che è una stock alleggerita, le app mancanti non saranno integrate nella finale, anzi, qualcosina verrà tolta ancora, e molta roba, lasciando invariate tutte le features del Note. Ho le idee molto chiare sul da fare, purtroppo ho l'unico problema di non avere tester ( praticamente siete voi che state provando la 0.2 ... dicevo, essendo solo, lavoro, famiglia, animali, dipendenti ... il tempo che rimane per dedicarmici è poco. Ribadisco questa cosa ... quindi con i miei tempi ... arriverò a darvi una finale decente, almeno ci provo

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate ragazz.. ma nn ho capito una cosa... quella in prima pagina è la ROM definitva? Possiamo flasharla?? Quale sarebbe questa V1.0?? Dbbiamo flashare tutti e 3 i files??
    Thanks

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Ciao Sfattucci, innanzitutto grazie per la ROM, ho il Note da un mese e poco più, ma subito mi incuriosirono i tuoi preamboli alle tue rom, poi sono iniziati i vari casini con le leak, e non ho mai avuto tempo di provare una tua ROM.

Ora monto la 0.1, e vorrei farti una domanda: Per ovviare al problema del root, ho flashato la ROM, senza wipe, sovrascrivendola, sempre alla 0.1, appena installata. Il bug si è risolto, ma non so perchè, Titanium Backup mi indicava, nella memoria ROM, soltanto 122kb di memoria liberi, che non mi consentono nemmeno di installare i filtri di AdFree. Ora sto scaricando la 0.2, volevo chiederti: Se faccio i 3 wipe + 4 format, la ROM torna ad avere il "peso" originale? Nel senso, il poco spazio libero che avevo era colpa del doppio flash senza wipe? O sono costretto a fare un Deep Clean?

Ora devi fare i tre wipe ( data/cache/davilk ) più i quattro format ( data/cache/system/preload ) ... flash rom, la fai partire, la setti, riavvii, flashi il launcher, riavvii ... aspetti un po che la rom si stabilizzi e nel frattempo inizi a godertela

Avete tutto domani per dirmi cosa non funziona, o almeno fatelo nel più breve tempo possibile, perchè fatto questo ... integro gli script finali ... e richiudo il tutto per la rom finale da lasciare ai posteri

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

FANC.... md5 no match!
    scarico ancora domattina dall ufficio...
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci
    Originariamente inviato da leorogue85

Ora devi fare i tre wipe ( data/cache/davilk ) più i quattro format ( data/cache/system/preload ) ... flash rom, la fai partire, la setti, riavvii, flashi il launcher, riavvii ... aspetti un po che la rom si stabilizzi e nel frattempo inizi a godertela

Avete tutto domani per dirmi cosa non funziona, o almeno fatelo nel più breve tempo possibile, perchè fatto questo ... integro gli script finali ... e richiudo il tutto per la rom finale da lasciare ai posteri

Sì sì ok, li c'ero, non avevo solo capito il perché di soli 122 kb nella memoria voce ROM sistema di Titanium backup.... Anzi, ora ho proprio 0 byte di memoria libera.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boxter10 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazz.. ma nn ho capito una cosa... quella in prima pagina è la ROM definitva? Possiamo flasharla?? Quale sarebbe questa V1.0?? Dbbiamo flashare tutti e 3 i files??
    Thanks
    Boxter, Per l'uso che ne facio io della rom e con le app che tolgo ... funziona tutto, ma quando metto online la pubblica ... integrando il minimo indispensabile per tutti ... qualcosa non va, perchè o non ho tempo per testarlo, o per qualche svariato motivo non funziona ... siamo alla 0.2 perchè qualcosa non funzionava, a questa mancano solo gli script finali se funziona tutto che posso dare in semplice zip da flashare ... ma se non funziona qualcosa, sono costretto da ora ad aspettare qualche anima pia che la prova e mi dia dei feed per risolvere eventuali problemi.
    La rom dovrebbe funzionare completamente.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Sì sì ok, li c'ero, non avevo solo capito il perché di soli 122 kb nella memoria voce ROM sistema di Titanium backup.... Anzi, ora ho proprio 0 byte di memoria libera.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    COn le varie mod aggiunte ho ridotto con la 0.1 lo spazio system/app all'osso, è per questo che c'è la 0.2

Pagina 21 di 79 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio