R: Delirium n7000 XXLSA JB 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
purtroppo quando vado a scaricare sul pc non mi riesce,solo 178 mb.dove trovare un link esatto?
Tarkus per stasera avrete online la final. Su wuala purtroppo accade spessp di avere problemi del genere. Finche non mi sbloccano dropbox é l'unico modo che ho per condividerla. Poi di sicuro ci saranno ulteriori mirror a disposizione.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Integrato il philz 3.7.1. Non implemento ancora le funzioni preload perché la cosa ancora non é del tutto stabile. Preferisco la nota stabilitá per ora del vecchio e sano metodo di installazione. Vedremo il futuro cosa ci porterá. Io la sto usando da stanotte. Antutu non mi da mai meno di 9500 ... ma la cosa é molto irrilevante .... ora si che é la controparte della fat pork ... e chi l'ha usata sa cosa intendo :D
Quote:
francisti
Vorrei provare questa rom... mi sapete dire un safe kernel da cui fare i wipe? sono su una AOSP ora e vorrei fare un deep clean e installare con ODIN la LRI, ripartendo da zero... che kernel posso mettere per poi procedere con i wipe e i flash vari?
Sono fuori da un po dal circolo dei Flash, mi trovo bene con la hybrid Imilka, ma ultimamente ha frequenti riavvii, quindi vorrei tornare a qualcosa di più stabile...
Tnx!
Flasha direttamente il kernel philz 3.7.1 e riavvii in recovery ed effettui tutto da quella recovery safe. Ma non ti conviene flashare ora la 0.2
Il tempo di flashare lo zip che sto reimpacchettando della final e metto in upload la v 1.0 Final.
Ed io che finalmente ero riuscito a scaricare la 0.2 ora ho messo il note a caricare per poi flaschiarla....vabbbè aspetto la 1.0
Quote:
Frusinatenew
Ho messo la 0.2 questa notte. Quando esce la 1.0 posso aggiornarla o devo riperdere i dati e applicazioni un'altra volta?
Puoi flasharla su previa cancellazione della cartella system/etc/init.d e system/xbin .. per il resto i nuovi file di sistema sostituiranno quelli vecchi. Così avrai le tue app e la nuova rom.