questi sono gli stessi problemi che ho sul mio note se monto una qualsiasi rom jb. Ho provato anche quella di soloilmeglio ma è sempre cosi. Avevo rimesso la ics stock ed era tutto fluido..bah... speriamo di risolvere!
Visualizzazione stampabile
Forse ora ci siamo ragazzi, si sta riprendendo il mio cucciolo.:D:D:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfatt scusa, dato che sono in upload per il mirror rimpacchetti la rom o crei uno zip da flashare?
Non vorrei caricare la rom e poi cancellarla.
Sembra che la rom non digerisca le app che scarichi dal play store, xke mentre le scarichi e fai altro si notano lag assurdi e appena finisce l installazione torna tutto alla normalità:confused::confused::confused::confused:: confused::confused:
A me si è bloccato sulla schermata di sblocco, ho riavviato ma si bloccava sulla schermata N7000, ho fatto wipe cache e dalvik ma si bloccava sempre sulla schermata N7000, allora ho fatto wipe cache dalvik e system e si è riavviato, adesso è in riposo, tra 5 minuti riavvio e vediamo come va. :)
Sfattucci ho notato che dopo il flash ho aggiornato i bin di supersu.
Ho attivato gli account e adesso ci sono rientrato e mi ha fatto di nuovo la richieata di aggiornamento dei binary di supersu:confused::confused::confused::confused::co nfused: continuo ad essere confuso.