A breve vi dico come risolvere ... uno zip e alcune accortenze ... mi ci sto scervellando da sto pomeriggio ... e sono arrivato alla soluzione ... vi tengo aggiornati ;)
Visualizzazione stampabile
A breve vi dico come risolvere ... uno zip e alcune accortenze ... mi ci sto scervellando da sto pomeriggio ... e sono arrivato alla soluzione ... vi tengo aggiornati ;)
Sfattucci su sammobile ce una nuova lsa targata dbt con il download!
Mi sembra che sia piu di 1 gb!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
pare la lsa completa.
sfatt che dici di fare una stock deodexed, zipaligned, rooted version con kernel philz per farcela provare?
così avrai poi il tempo per studiartela e fare la tua delirium con questa base...
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLSA_N7000OXALSA_DBT.zip
We have FULLY TESTED this firmware and this firmware works perfectly as any other official firmware.
Some of the Enhancements in the new Jelly Bean Update:
- Android 4.1.2 – Build JZO54K
- Buttery Smooth Performance & Great Stability (Thanks to Project Butter)
- Multi-View (Multi Windows Multitasking, same as in Note II)
- Multi-View can also be disabled
- Page Buddy
- Notification Panel can now be customized
- New Additions in Notification Panel
- Smart Rotation (Screen Display adjusts to your angle of sightings)
- Continues Input in Samsung Keyboard (Like Swipe or Android 4.2 Keyboard)
- Samsung’s Cloud services
- Direct Call, Smart Stay and Pop-up Play Features
- New Widgets From the Galaxy S III
- 2 Home screen modes
- New Notifications bar
- Google Now
This is a PRE-RELEASE version not official from KIES.
As this is a PRE-RELEASE firmware so expect some minor bugs.
Firmware Details:
Android Version: 4.1.2 – JZO54K (Jelly Bean)
PDA: N7000XXLSA
CSC: N7000OXALSA
MODEM: N7000XXLSA
Changelist: 549786
Build Date: 20th November 2012
Region: Europe
Country: Germany
Download: N7000XXLSA_N7000OXALSA_DBT.zip
Flashing Instructions:
- Unzip the file
- Open Odin 3.04 (Get it from HERE)
- Restart phone in download mode (Home+power+vol down)
- Connect phone and wait until you get a yellow sign in Odin
- Add CODE_N7000XXLSA_549786_REV02_user_low_ship.tar.md5 to PDA
- Add MODEM_N7000XXLSA_REV_05_CL1222228.tar.md5 to PHONE
- Add CSC_OXA_N7000OXALSA_549786_REV02_user_low_ship.tar .md5 to CSC
- Make sure re-partition NOT ticked
- Start flash, sit back and wait a few minutes.
Ci sono i due pacchetti supercharger per risolvere tutti i problemi dovuti agli script sul link wuala!!!
Prima di usarli è da cancellare la cartella system/etc/init.d poi riavvio in recovery, wipe cache/davilk e flash pacchetto a seconda dei vostri dpi.
Riavvio e ditemi come va ... io sono con questi da una mezz'oretta e va tutto liscio ;)
Manca poco alla fine del download ... la flasho su e inizio col deodexarla ... vediamo di che si tratta ;)
Gli script miei ... mescolati a quelli di eybee ... non si digeriscono a vicenda.
Ora sono ad un bivio e lascio a voi la scelta ... ci sono due strade.
O perdo tempo con gli script sulla leak ( li ho quasi finiti quelli definitivi, quelli postati nel link pare diano ancora qualche problemino ) ... o inizio a lavorarmi il firmware che pare sia quello completo.
Io intanto finisco il pacchetto per questa Leak e lo butto su appena finito. Ma intanto ( fra dieci minuti finisco il download da sammmobile ) inizio a vedere di cosa si tratta e vi faccio sapere ...
Ho risolto ... ho ripulito la mia rom dagli script di eybee ... reimpostato build.prop e init.d ... ora è una pura Delirium ... e li effetti sono IMMEDIATI rotfl ...
La FINAL v1.1 repack è in upload ... vi prometto che questa è l'ultima volta che flashate
... è mezzora che stresso la mattonella con le nuove impostazioni .... stavo per flashare il nuovo firmware ... ma mi sono fermato ... la rom ora risponde perfettamente ai miei deliri :D
Caro Sfattucci, io preferirei aspettare la versione semi stock dandoti il tempo di ottimizzare per bene gli script, volevo fare il salto a jb una volta per tutte con la miglior rom possibile visto che uso molto il note per lavoro e già una volta mi è finito in assistenzarotfl
grazie
ot ti dovrei aver aumentato lo spazio su db, mi sono appena iscritto, controlla
Ciao Giampa, e grazxie per DropBox .. si mi è arrivato!! Per il note, chi mi conosce sa che le mie rom in effetti, vengono sviluppate nel tread ... e ... tu immagina che io col mio ci gestisco un ristorante ... quindi lo uso molto per lavoro ( l'ho preso apposta per non avere tablet/pc/telefono ).
Questa che ho appena postata, la 1.1 repack ( non so perchè ma le mie finali finiscono sempre con decimali e col repack finale rotfl ) ... è in pieno spirito Delirium ... e chi usa le mie rom ... può spiegarti cosa significa :)
Edit ... il mio errore è stato mescolare i miei script, con quelli di eybee ... non si digerivano a vicenda e creavano un effetto memory leak ... ora è tutta un'altra storia ... e la sto macinando e stressando a dovere, nessuna piega!!!
... domani mi serve per lavoro e dev'essere superattivo ...
Eggià è un po che ti/vi seguo e ho visto l'ottimo spirito che anima questo forum..
grazie ancora per il lavoro che fai
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Speriamo Sfatt, fin'ora nessuna rom con jelly Bean mi hai mai convinto, sono tutte molto laggose, la tentazione di tornare a ICS sono forti, però se mi dici che gira veramente bene, aspetto....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App