Adesso finalmente va abbastanza bene... la v1.0 era inutilizzabile!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Adesso finalmente va abbastanza bene... la v1.0 era inutilizzabile!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi sono tornato!!! Premetto che la LS7 si è comportata bene ;)
Ora fatemi capire: della 1.1 non vedo link. E se Fabio ha intenzione di deodexare la stock nuova quasi quasi attendo.
Mi fai sapere che cosa farai Sfatt?
La 1.1 repack ho rimesso il link ... e la sto provando da stanotte ... mai una piega ... liscia come l'olio ... ora per il firmware completo, stanotte quando torno da lavoro e ho più tempo do un occhiata ... magari ne parliamo qui e vediamo il da farsi col firmware completo, magari solo deodexed/zipalligned con root ... ma vi posso mai far flashare una rom al giorno?
Ragazzi scintille si xda tra eybee e faryhad di sammobile. On sintesi sammobile ha dichiarato che è senza bug mentre eybee dice è la stessa 1:1 su cui hanno lavorato eybee e robbiehood.
Insomma buona per chi vuole flashare da odin e tenerla cosi... ma credo che non abbia senso deodexarla e zipalinearla perché si otterrebbe quella di eybee da cui Sfat è partito.
Di quali mod parli? Toggle? Mod grafiche? Mi pare strano che nessuna funzioni ... io sono a 240 dpi e ha funzionato ... poi altre mod non ne metto ... mi serve snello e scattante, infatti quella che uso io è ridotta all'osso ... molto di più di quella postata qui.