Sfatt. per passare dalla v 1.0 alla v1.1 si devono fare i 3 wipe + i 4 format? Thanks
Visualizzazione stampabile
Sfatt. per passare dalla v 1.0 alla v1.1 si devono fare i 3 wipe + i 4 format? Thanks
Ragazzi impressioni d'uso e differenze tra la Delirium XXLS7 e la XXLSA?
Onestamente stare dietro a tutte le leak per avere niente in più della precedente mi pare un po sprecata come cosa ... io mi sa che la prossima che lavoro è la ufficiale, con questa LSA 1.1 repack si ha un buon compromesso tra batteria e prestazioni ... problemi per l'uso che ne faccio nessuno ... e così faccio pure riposare il mio note :D
4way reboot CallRec no ascending ringtone ce li ha inseriti di suo la rom. Script di eybee ora puoi installarli su. Non vanno in conflitto con i nuovi che ho creato apposta visto che ricopia interamente il buil.prop e in init.d non lascia tracce dei miei in fase di flash perchè sostituiti con i nuovi. La 240? Oltre lo screen non so che dirti più ... si vede no che sono sui 240 o é un effetto placebo? Rotfl
EDIT: non è che hai i file corrotti?
http://img.tapatalk.com/d/12/11/29/3ezugere.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
immaginavo,io l' ho rotato e gli avevo messo kernel philz 3,71.
Poi dopo ero fiducioso che i mod andassero bene ma niente.
Comunque non credo che sia la copia identica di quella che ci ha lavorato eybee,le ho provate tutte e due,cambia poco ma mi sembra che questa nuova sia piu stabile fluida e veloce,senza inpuntamenti.
Sfattucci sei un grande i 240dpi hanno la barra multiwindows che arriva fino in fondo ed è trasparente.
Grazie mille.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2