Installo immediatamente appena linki la 2.grazie infinite.solita procedura con tutti i wipe?con kernel safe?metti anche il pacchetto con le apk mancanti?grazie.
Visualizzazione stampabile
Installo immediatamente appena linki la 2.grazie infinite.solita procedura con tutti i wipe?con kernel safe?metti anche il pacchetto con le apk mancanti?grazie.
Ragazzi, ma qualcuno di voi sa come creare qualche modo grafica? Volevo rendere nera la barra delle notifiche. Sapete se c'è qualche sito o programma in particolare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
La procedura e il link download sono in prima pagina, il changelog come scritto è pari pari alla 1.1 tranne le apk mancanti in lista. Il pacchetto delle app rimosse, non credo serva, se no che me le rimuovevo a fare ... e la v2.0 non è la Delirium XXLSA ... ma la mia personale ... che metto a disposizione, consideratelo un regalino extra alla vera e propria Delirium XXLSA.
Sfatt ho messo la 240 dpi e t volevo chiedere...si puo fare niente x i widget sfasati su Tw a 240 dpi? Il meteo e il calendario poi il resto proprio non mi interessa.
Altra cosa ...è normale che google play quando installa e/o aggiorna apps mi dia "Ops! I crashed but a report was sent to......." ?????
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Perfetto.... Potresti dirmi per pm come trasformarla in zip, così magari posso postarla per questa rom? ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ti prego perdonami mi sono perso.a me interessa la versione lite.senza fronzoli.per guadagnare memoria.cosa devo scaricare in prima pagina la 1.1?la mod 240 a cosa serve.se non la metto cosa succede.
Poi in prima pagina ci sta un link per app mancanti.se mi spieghi scarico subito.