dovrei avere il kernel philz se non sbaglio.posso fare i wipe sicuri?come vedo bene che kernel ho?
Visualizzazione stampabile
dovrei avere il kernel philz se non sbaglio.posso fare i wipe sicuri?come vedo bene che kernel ho?
Sfat oggi alle ore 13 ho messo su la 1.1 repack dopo un paio d'ore a incominciato a rallenare cosi prr curiositå sono andato nella cartella system/etc/init.d e mi sono trovato nn piú 6 file ma bensí 2 e basta, per regolare il tutto ho rinstallato il pacchetto dei file,come mai e successo questo?
Non ha script e gli unici tweak sono inseriti nel build.prop e alcuni file system. Mancano app che consumano eisorse quindi piu ram e spazio libero nel system/app per le proprie mod ... vedi awesom beats ... e menate varie senza incomnere in problemi di spazio. La 2.0 è decisamente molto piu fkuida della 1.1 ma mancano molte cose che a qualcuno possono servire.
Sfat ma quando sarà disponibile la 2.0?
Xke senò istallo la 1.1
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
La 2.0 é attualmente online col sup pack a 240 ... buon divertimento!
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Ooookkk grazie 1000000
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Per tutti nuovo mirror della Delirium v1.1 repack e di tutte le mod 240dpi e smartrotation. Versione Delirium 2.0 e relativi mod a 240 dpi in upload ;)
https://www.dropbox.com/sh/6r64xd12ig3d9kp/_z3AtdmTm0
@Sfattucci
mi sono perso un pezzo, dopo 2-3 ore di download sto caricando la 2.0 per poi riavviare e flashare per il 240DPI...ma il Launcher airfix qui non va messo o ho letto male?